La qualità delle ghigliottine SPACO è davvero ridicola e non aggiungo altro.

Lo ripeto fino alla morte, la PX 150 Euro 3 catalizzata con la 6823.11 SPACO ha un singhiozzo in partenza, lasciando tutto com'è con il catalizzatore getti e quant'altro basta sostituirla con la 6823.11 Dell'Orto e il problema sparisce... fatevene una ragione.
La qualità SPACO è qualcosa di veramente orribile, io l'ho sostituito perché avevo una crepa sul venturi

Quanto a l'utente ciccio79 io lo avevo avvertito e non per sentito dire, ma ho sopra elencato la mia esperienza diretta.

La PX 150 non catalitica nella sua storia ha una ed una sola ghigliottina la 6823.1
Per le carburazioni io sarei del parere che la pre-cat di Piaggio rimane comunque una delle più perforamanti e comunque la candela si colora nocciola a scanso di errori.

160 BE3 100 al max (non c'è bisogno di sprecare benzina e di ingolfare la vespa con il 102)
160 - 48 al minimo
6823.1 per ghigliottina
419167 originale Piaggio come marmitta per la 150
filtro originale della PX 125-150 senza buchi già in dotazione su tutte le PX Euro 3
Vite miscela a 1,5 dal tutto chiuso per cominciare poi si affina pian piano su strada, in base alle condizioni atmosferiche, stile di guida e chi più ne a più ne metta.

Con questa configurazione di sicuro la candela si colora per bene e la vespa al netto di altri problemi funziona correttamente.

Le ghigliottine Spaco hanno due spacchi sopra le Dell'Orto no.
Alcune ghigliottine Spaco danno problemi la 6823.1 Spaco sembra funzionare bene.
Quelle provate direttamente che danno problemi sono la 6823.11, 6823.8, 849204

Riuscire a trovare una 6823.11 dell'orto è molto complesso, io sono stato fortunato l'ho recuperata grazie ad un meccanico da una Piaggio Cosa 125 incidenta