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Discussione: Carburazione post scatalizzazione

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  1. #1
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    Re: Carburazione post scatalizzazione

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio79 Visualizza Messaggio
    Grazie mauro!

    Domani la ordino...come getti cosa consigli? I classici prekat o quelli ke diceva geny?
    Con le configurazioni dell' utente geny molti utenti si son trovati bene,
    io credo che sia buona però senza dubbio anche quella di Piaggio originale pre-cat.
    Magari fai qualche prova se proprio vuoi.
    Credo che comunque la seconda configurazione di geny
    150 BE5 100 - 45/140 - 6823.1 sia probabilmente la più bilanciata delle tre.

    Ma credo che vadano tutte bene.

  2. #2
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    Re: Carburazione post scatalizzazione


  3. #3
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    Re: Carburazione post scatalizzazione

    Montata...provate tutte le possibili combinazioni di getti...prekat e kat...sempre bianca di 3...non so cosa fare

  4. #4
    VRista L'avatar di vespanunzio
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    Re: Carburazione post scatalizzazione

    Pensa te, Ciccio... io ho montato quella che hai messo in foto, messo il 100 e marma sito... appena appena aggiustata la vite dietro e va benissimo. L'hai vista a Bevagna, no?
    Chissà cosa c'è che non va nella tua E3... La candela è quella per le E3?

  5. #5
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    Re: Carburazione post scatalizzazione

    Rl82c candela...non so cosa fare...

  6. #6
    VRista Senior
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    Re: Carburazione post scatalizzazione

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio79 Visualizza Messaggio
    Rl82c candela...non so cosa fare...
    La candela è la sua
    Potresti magare aspirare un po' d'aria dalla testata, qualche volta succedere per via dei serraggi. Con l'aiuto di qualcuno svitala, puliscila con la benzina e metti proprio un filo ma proprio proprio un filo di sigillante per testate, ma proprio una sporcata e serra tutto tra 15 e 18 newton/metro (nm) così come previsto dal manuale officina.

    Perché se per tutto il resto la vespa va bene, tipo minimo stabile, sale bene ecc. Probabilmente il fenomeno si ha solo quando c'è la dilatazione massima dei metalli e quindi probabilmente potrebbe essere la testata.

  7. #7
    VRista
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    Re: Carburazione post scatalizzazione

    Mah...tutto cosi strano...cmq grazie

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