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Discussione: Carburazione post scatalizzazione

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Vespizza
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    Riferimento: Carburazione post scatalizzazione

    se la guaqrnizione è nuova,lascia quella. Se è vecchia prendi il kit. Con la ghigliottina dovresti risolvere la vite a 2.5 è ok ma ogni motore ha la sua regolazione

  2. #2
    VRista Junior
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    Riferimento: Carburazione post scatalizzazione

    si la guarnizione è nuova, la vespa ha 4 giorni di vita, px 150 nuovo di pacca...

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Vespizza
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    Riferimento: Carburazione post scatalizzazione

    Allora dovrebbe essere ok. Io feci la stessa cosa ad un ragazzo e non ha avuto perdite. Poi ogni motore ha le sue caratteristiche comunque

  4. #4
    VRista Junior
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    Riferimento: Carburazione post scatalizzazione

    si quello lo so! speriamo che con la ghigliottina risolvo, in pratica adesso in certi momenti non riesco neanche a ripartire in salita e si spegna se non tengo accellerato tanto...dopo quando sono in marcia normale va bene a parte dei vuoti quando scendo di gas e riprendo, in pratica il problema e nella primissima parte di gas poi nella progressione e nel max va bene...

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di cicerone
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    Riferimento: Carburazione post scatalizzazione

    Attenzione...la regola dei 2,5 giri non vale sui carburatori spaco con vite regolazione miscela in ottone a testa esagonale.
    Infatti questa vite ha un passo più fine rispetto alla vitona a taglio dei dell'orto di un tempo: in pratica a parità di giri, la vite fa meno strada.
    Quindi sugli spaco la regolazione richiede più giri...mi pare, ma occorre provare di persona, che da i 2,5 giri dell'orto corrispondano a 4-4,5 giri sugli spaco...
    Giacomo

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  6. #6
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    Riferimento: Carburazione post scatalizzazione

    credo di si perchè in origine con la marmitta cat. tale vite era svitata a 2 giri esatti quindi presumo che da scatalizzata 2,5 dovrebbe essere giusta (poi ovviamente si fanno le prove) e ripeto la vespa px ha 4 giorni di vita
    ma la cosa che vorrei risolvere è i mancamenti in partenza...

  7. #7
    VRista L'avatar di Clint
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    Riferimento: Carburazione post scatalizzazione

    Ma per cambiare la ghigliottina è necessario togliere il carburatore dal motore oppure si può fare senza smontarlo del tutto?
    Comunque qualcuno potrebbe dirmi il codice per la ghigliottina giusta "post-scatalizzazione" per il mio px 125?

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