Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: cambio nominativo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di andy76
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: cambio nominativo

Citazione Originariamente Scritto da michesammu Visualizza Messaggio
    non lo so che tipo di certificato è. è un tagliando bianco con l'intestazione dell' asi nel quale compaiono i dati della vespa e c'è scritto choe risulta essere di particolare interesse storico in base ai requisiti dell'ente. accidenti che prezzi, ma c'è solo questo modo? non posso andare all'asi e farlo modificare? e poi, visto che la vespa è già iscritta al registro storico, vuol dire che qualcuno, ossia il precedente proprietario, ha già pagato.... e bisogna pagare ancora? ma che storia è.....
    Se ti serve per l'assicurazione, puoi anche provare a vedere se la compagnia lo accetta. In genere chiedo il certificato (a tuo nome) e la tua iscrizione all ASI. Ma come succede spesso ognuno fa come gli pare.
    Prova!
    Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!

VRista Junior L'avatar di michesammu
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: cambio nominativo

Citazione Originariamente Scritto da andy76 Visualizza Messaggio
    Se ti serve per l'assicurazione, puoi anche provare a vedere se la compagnia lo accetta. In genere chiedo il certificato (a tuo nome) e la tua iscrizione all ASI. Ma come succede spesso ognuno fa come gli pare.
    Prova!

l'assicurazione l'ho nfatta, la compagnia ha accettato il tagliando col nome del vecchio proprietario, però mi ha detto di portare il mio....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •