Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: cambio nominativo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Interettore60
    Potenza Reputazione
    17

Re: Riferimento: cambio nominativo

Gino 2 club federati ASI che ho contattato, mi hanno dato notizie in merito e cioe' quelle scritte sopra(iscrizione al club, e poi pratica del cambio nominativo sulla pratica, il tutto previo pagamento).
    Ma come mi consigli tu, mi va bene anche a pagamento per i non iscritti, ma non so come e dove rivolgermi, mi potresti aiutare se ne sai qualcosa in piu'.
    Colgo l'occasione per ghiedere a Gino ed a Elaboronero:
    ho interpellato 2 club affiliati ASi, 1 mi dice che si puo' solo cambiare il nominativo sul certificato di storicita'(per essere piu' chiaro quel certificato che ora l'ASI consegna su foglio A4, e prima era la cartolina plastificata), mentre sul CRS il moninativo non potra' essere cambiato, rimanendo sempre quello gia' scritto(cioe' il vecchio proprietario).
    Mentre l'altro club interpellato, dice che vanno cambiati su entrambi i certificati il nuovo nominativo.
    Vi chiedo, dove' la risposta giusta?, grazie interettore60

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Interettore60 Visualizza Messaggio
    Gino 2 club federati ASI che ho contattato, mi hanno dato notizie in merito e cioe' quelle scritte sopra(iscrizione al club, e poi pratica del cambio nominativo sulla pratica, il tutto previo pagamento).
    Ma come mi consigli tu, mi va bene anche a pagamento per i non iscritti, ma non so come e dove rivolgermi, mi potresti aiutare se ne sai qualcosa in piu'.
    Colgo l'occasione per ghiedere a Gino ed a Elaboronero:
    ho interpellato 2 club affiliati ASi, 1 mi dice che si puo' solo cambiare il nominativo sul certificato di storicita'(per essere piu' chiaro quel certificato che ora l'ASI consegna su foglio A4, e prima era la cartolina plastificata), mentre sul CRS il moninativo non potra' essere cambiato, rimanendo sempre quello gia' scritto(cioe' il vecchio proprietario).
    Mentre l'altro club interpellato, dice che vanno cambiati su entrambi i certificati il nuovo nominativo.
    Vi chiedo, dove' la risposta giusta?, grazie interettore60
    Se vai qui: A.S.I. - Automotoclub Storico Italiano - Costi vedrai che, in fondo ai costi, dice che l'ASI rilascia qualunque nominativo, ai non soci, per la modica somma di 150 euro, giusto perché è una società no profit!

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    17

Gino ma dai, non sai neanche piu' leggere, alla modica cifra di euro 160 ai non tesserati.
    Giusto perche' e' una societa' no profit, ed e' a pennello il mio caso, che non sono tesserato, la fortuna e' dalla mia parte.
    Questo commercio mi nausea, ciao interettore60

Potenza Reputazione
    10

Gino ma dai, non sai neanche piu' leggere, alla modica cifra di euro 160 ai non tesserati.
    Giusto perche' e' una societa' no profit, ed e' a pennello il mio caso, che non sono tesserato, la fortuna e' dalla mia parte.
    Questo commercio mi nausea, ciao interettore60
    Quello è il certificato FIVA, che non c'entra nulla con la certificazione storica, se vai più in basso vedi che dice:
    DUPLICATO DI QUALSIASI DOCUMENTO

Documenti ai tesserati:
    € 10,33 per diritti di Segreteria
    Documenti a non tesserati:
    € 150,00 (anche duplicati)

Si tratta di chiedere un duplicato del documento, possibilmente SENZA nessun nominativo sopra, se è possibile.

Ciao, Gino
    Ultima modifica di GiPiRat; 16-12-12 alle 19:24

Potenza Reputazione
    17

Gino scusami, quando scrivevo che non sai leggere, era una frase ironica, e non offensiva.
    E poi guardando ancora piu' in basso, ho letto quello che mi hai puntualizzato tu.
    Comunque oggi, ho trovato un'assicurazione, che non mi ha fatto polemiche sull'intestazione del certificato dell'asi. e quindi polizza eseguita.
    ciao interettore60

Potenza Reputazione
    10

Gino scusami, quando scrivevo che non sai leggere, era una frase ironica, e non offensiva.
    E poi guardando ancora piu' in basso, ho letto quello che mi hai puntualizzato tu.
    Comunque oggi, ho trovato un'assicurazione, che non mi ha fatto polemiche sull'intestazione del certificato dell'asi. e quindi polizza eseguita.
    ciao interettore60
    L'avevo capito, ma avevo immaginato ti fosse sfuggita la scritta in fondo.

Ciao, Gino

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

i cani con i salami non li lega nessuno.............

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •