Aspetta a muovere i registri, leggi quello che ti ho scrittoù
Ti posso garantire di no, esperienza personale, ci ho sbattuto la testa anche io.
Ci sono anteriori e ci sono posteriori, ho appena buttato la scatola sennò ti mandavo una foto.
Io ho un px arcobaleno, ma sono uguali x tutti i px.
ciao
Paolo
In effetti anche a me era sorto il dubbio nel momento in cui me le hanno date e cera l'etichetta con su scritto ganasce posteriori ma quando l'ho chiesto al venditore mi ha detto che sono uguali e mi sono fidato. A occhio però mi sembrano uguali, quali sono le differenze?
Quello di chiudere tutto il registro è sacrosanto, va sempre fatto quando si cambiano le ganasce o anche solo il cavo.
Ho fatto una ricerca su SIP e parla di sia anteriori che posteriori, può essere che ci sia un tipo che va largo sul posteriore e preciso sull'anteriore.
Quelle che ho comprato io erano ben diverse, e specificato sulla scatola, le ho confrontate prima di montarle.
Lo spessore di ferodo è diverso.
Altra buona regola è di rompere l'angolo del ferodo con della carta vetrata grossa, entrano meglio.
ciao
Paolo
Domanda sicuramente banale ma per un inesperto come me niente è banale..la vite del registro del freno che Piero mi ha detto di allentare è quella che si vede alla fine della guaina del cavo del freno? (quella che ho evidenziato nel cerchio rosso dell'immagine allegata)