Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: costi

VRista Junior L'avatar di michesammu
    Potenza Reputazione
    13

costi

salve a tutti, inizio questa discussione per lamentarmi delle agenzie di pratiche auto che si approfittano usando tariffe abormi per la voltura. nel mio caso, mi sono rivolto ad una agenzia aci che ho vicino casa, son andato a fare il preventivo e mi hanno chiesto la modica cifra di 230 euro , più la marca da bollo per l'autentica della firma sul c.d.p. . a me è sembrato un po' caro, non trovate? allora ho approfittato visto che dovevo andare a torino, per passare dal pra... ed ecco i risultati:

marca da bollo per l'autentica € 14, 65 (uguale da tutte le parti, quella ci vuole...)
    passaggio di proprietà e nuovo cdp € 50,16
    bollettino motorizzazione € 9,00
    bollettino motorizzazione €14,62

a voi lascio fare il totale e la differenza tra quello che ho pagato e quello che mi avevano chiesto. ladri!!

VRista Junior L'avatar di VNB1
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: costi

Citazione Originariamente Scritto da michesammu Visualizza Messaggio
    salve a tutti, inizio questa discussione per lamentarmi delle agenzie di pratiche auto che si approfittano usando tariffe abormi per la voltura. nel mio caso, mi sono rivolto ad una agenzia aci che ho vicino casa, son andato a fare il preventivo e mi hanno chiesto la modica cifra di 230 euro , più la marca da bollo per l'autentica della firma sul c.d.p. . a me è sembrato un po' caro, non trovate? allora ho approfittato visto che dovevo andare a torino, per passare dal pra... ed ecco i risultati:

marca da bollo per l'autentica € 14, 65 (uguale da tutte le parti, quella ci vuole...)
    passaggio di proprietà e nuovo cdp € 50,16
    bollettino motorizzazione € 9,00
    bollettino motorizzazione €14,62

a voi lascio fare il totale e la differenza tra quello che ho pagato e quello che mi avevano chiesto. ladri!!
    Chiaro!
    Fai da te, sempre! (a meno di sbattimenti fuori misura e casi estremi)

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: costi

Inoltre, è una vita che dico che le agenzie ACI sono le più care di tutte, oltre ad essere le meno "esperte"!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •