Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: annunci finti per offendere

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Skleros
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: annunci finti per offendere

A me è una cosa che succede periodicamente!
    Per un periodo mi ero messo in testa di prendere un "Ciao" (ricerca interrotta per mancanza di soldini) che valesse pochissimo (bastava fosse marciante) e non sapete quanti di questi "fenomeni" ho incontrato!

Stessa cosa per la Vespa...ogni tanto faccio un giretto online per vedere se ci sono degli annunci interessanti e, oltre al fatto che mettono un prezzo non corrispondente alla richiesta solo per attirare le persone, non sapete quanta gente trovo che non aspetta altro per insultarmi!
    L'ultimo episodio proprio ieri...

Meno male che contatto i "venditori" via sms così non spendo troppi soldi!
    La cosa assurda è che nelle ore successive al primo contatto continuano ad inviare messeggi di insulti!

VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    17

e' successo anche a me un anno fa l'annuncio era sul giornale locale di inserzioni"TUTTOAFFARI" in abruzzo......c'era piu di un annuncio perche chiamai la prima volta e lui mi disse fallo tu il prezzo......io giustamente mi tenni basso....ma non da insulto.........e questo inizio' prima con frasi del tipo "sognatore incopetente".........poi passo a cose piu pesanti......io sinceramente preso alla sprovvista.....ho riattaccato.......poi chiamai un altro numero per un altro annuncio.....e quando ho capito che era sempre lui.....un po di parolacce sinceramente le ho dette anche io....ma sicuramente ho fatto il suo gioco perche vedevo che insisteva per farsi ricaricare il telefono,io chiamai la redazione del giornale e mi dissero che erano arrivate altre lamentele ma e' finita la la cosa....bo' il mondo e' bello perche AVARIATO....
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

VRista L'avatar di gimmi1
    Potenza Reputazione
    14

si ma uno che fa cosi dovrebbe farsi vedere al più presto da un esperto !!!!

VRista L'avatar di Skleros
    Potenza Reputazione
    17

Ma se alcuni "fenomeni" agiscono così per avere la ricarica...quelli che ti insultano via sms perchè lo fanno?!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •