con la 18/67 e 102 un po' in pianura urla perchè è rapportata corta, ma se vuoi un mulo da salita eviterei le classiche campane da 102 24/72 o 22/63, del resto la sito plus impedisce che tu vada fuori giri, poi volendo c'è il pignone drt da 19 che qualcosina in più in allungo ti da (non molto, roba di 4,5km/h circa). Albero sicuramente anticipato visti i rapporti corti, ma io al mazzucchelli preferirei il pinasco, ma anche il mazzucca alla fine va bene in un motore non certo votato agli alti regimi come quello che farai. Io preferico cilindri in alluminio perchè sono molto più affidabili, ed il pinasco costa solo poco più dei 102 in ghisa (mentre di solito il gt in alu costa molto di più), ma se vuoi prendi il polini in ghisa. RIcorda di controllare i prezzi dei ricambi su castiglione; al 99% troverai prezzi più bassi che dagli altri. Ovviamente aprendo il motore devi cambiare almeno i cuscinetti di banco, tutti i paraoli e o-ring ed anche la crocera del cambio. Ah i travasi del carter li raccordi a quelli del cilindro?