Citazione Originariamente Scritto da axlbmw Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti, premetto che probabilmente ho una cultura superiore a molti di voi, il mio lessico e' molto ampio, ma lo utilizzo nella mia vita privata con i clienti, mi sono registrato a questo forum per scambiare due chiacchere in armonia e passare qualche minuto sereno , ma noto con dispiacere che invece non si fanno chiacchere da "bar" in amicizia, ma si viene redarguiti per nulla sostanzialmente, credo di non aver fatto del male a nessuno, ad ogni modo ne prendo atto, vi porgo distinti saluti.

P.S. Mi permetto di darvi un consiglio non siamo in caserma negli anni 70/80, per cui il nonnismo lasciatelo a casa.
AXL
ciao axl
sai é la solita storia di chi entra dalla porta bussando e salutando e chi entra dalla finestra.... l'accoglienza non é la stessa....

tu hai iniziato mettendo un annuncio di vendita, mi pare.... non hai letto il regolamento (che esiste in ogni comunità virtuale o meno che sia).
oltre a questo qui, un po per riflesso alla deriva messaggistica che prendono i forum e le chat su internet é apprezzato il fato di usare le lettere che occorrono per scrivere. é giusto una questione di rispetto verso la nostra lingua... facile facile da fare.
cio detto benvenuto nel forum.
fine OT
a me quel PX sembra un pelo caruccio. poi é vero che bisognerebbe vederlo con attenzione, ma non so se spenderei 1700 e
ciao
gian