Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: ne vale la pena?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di 2desmo
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: ne vale la pena?

Citazione Originariamente Scritto da axlbmw Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, premetto che probabilmente ho una cultura superiore a molti di voi, il mio lessico e' molto ampio, ma lo utilizzo nella mia vita privata con i clienti......
    Secondo quale criterio e scala di misura hai fatto la valutazione della nostra cultura?
    La tua l'abbiamo capita da come sei stato modesto.... Complimenti!
    L'italiano è la lingua da noi utilizzata...... utilizza con noi lo stesso lessico che adoperi con i tuoi clienti, ne saremmo veramente onorati!
    Comunque sei il benvenuto!

Tornando alla nostra discusione....Crubo hai visto quest'annuncio:

Vespa 200 1977 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
    .....non ci sono le foto ma puoi sempre richiederle...... e poi è a Napoli, la tua città

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

L'umiltà è una merce rara. Troppo rara.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da 2desmo Visualizza Messaggio
    Secondo quale criterio e scala di misura hai fatto la valutazione della nostra cultura?
    La tua l'abbiamo capita da come sei stato modesto.... Complimenti!
    L'italiano è la lingua da noi utilizzata...... utilizza con noi lo stesso lessico che adoperi con i tuoi clienti, ne saremmo veramente onorati!
    Comunque sei il benvenuto!

Tornando alla nostra discusione....Crubo hai visto quest'annuncio:

Vespa 200 1977 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
    .....non ci sono le foto ma puoi sempre richiederle...... e poi è a Napoli, la tua città
    Si l'ho visto l'annuncio e ho parlato a lungo con il proprietario. La vespa ha moltissime cose che non vanno e anche in questo caso ci vorrebbe un restauro a quel punto diventano veramente tanti soldi.

P.S. il proprietario ieri è sceso dopo trattative a 1400 e penso che alla fine lo prenderò.

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    E' possibile che, insieme ad una cultura superiore, tu abbia anche un ego smisurato e una buona dose di maleducazione.

E' buona creanza, quando ci si registra in un forum, leggere le norme che lo regolano e, quindi, non fare gli offesi se si viene ripresi quando le si contravviene, come hai fatto. Poi, se ti sei iscritto per "per scambiare due chiacchere in armonia e passare qualche minuto sereno" e il tuo primo messaggio è un tentativo di vendita, non mi pare che il tuo biglietto da visita sia dei migliori, quindi cerca di adeguarti se vuoi far parte della comunità.

Qui il nonnismo cerchiamo di non farlo attecchire, ma mi pare che tu sia ben disposto per frequentare altre caserme, sempre che tu sappia di cosa stai parlando.

Una settimana di distanza dal forum penso che possa aiutarti a riflettere sul come comportarti.

Saluti, Gino
    Non posso che quotare, ed essere pienamente d'accordo..

Citazione Originariamente Scritto da axlbmw Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, premetto che probabilmente ho una cultura superiore a molti di voi, il mio lessico e' molto ampio, ma lo utilizzo nella mia vita privata con i clienti, mi sono registrato a questo forum per scambiare due chiacchere in armonia e passare qualche minuto sereno , ma noto con dispiacere che invece non si fanno chiacchere da "bar" in amicizia, ma si viene redarguiti per nulla sostanzialmente, credo di non aver fatto del male a nessuno, ad ogni modo ne prendo atto, vi porgo distinti saluti.

P.S. Mi permetto di darvi un consiglio non siamo in caserma negli anni 70/80, per cui il nonnismo lasciatelo a casa.
    AXL
    Non ho parole, la tua inadeguatezza e maleducazione mi hanno lasciato quantomeno...esterefatto.
    Non posso fare altro che rimettermi alle parole di Gipirat, io generalmente sono meno "elegante"...e le cose da dirti sarebbero varie, ma dato che uso ancora la testa, mi ricaccio in bocca le mie parole e vado avanti...
    Buona vita.

Citazione Originariamente Scritto da crubo Visualizza Messaggio
    Si l'ho visto l'annuncio e ho parlato a lungo con il proprietario. La vespa ha moltissime cose che non vanno e anche in questo caso ci vorrebbe un restauro a quel punto diventano veramente tanti soldi.

P.S. il proprietario ieri è sceso dopo trattative a 1400 e penso che alla fine lo prenderò.
    Bene..facci sapere al più presto cosa combini!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •