scusate ho sbagliato a scrivere il titolo volevo scrivere dubbio se un mod puo correggere ne sarei grato,grazie
scusate ho sbagliato a scrivere il titolo volevo scrivere dubbio se un mod puo correggere ne sarei grato,grazie
Vai al PRA e con il numero di targa fai una visura, così sarai certo dello stato burocratico.
Le prime demolizioni per incentivi sono state, se non ricordo male, nel 1999.
![]()
Grazie a tutti per le info,quello che mi preoccupa è proprio la data di radiazione ,la visura dei carabinieri recita cosi
richiesto certificato radiazione anno 2006
domani vado al pra e la faccio pure da loro vediamo se ho notizie in piu,anche se quella che mi ha fatto vedere il mio amico e completissima mai vista una visura cosi riporta tutto con dati vecchi e aggiornamenti.
Salve a distanza di un anno ho deciso di mettere mano alla vespa.Sono andato al Pra per il estratto cronologico per capire bene se la vespa è stata demolita o radiata.
Prima domanda mi hanno dato il documento giusto perche sul foglio c'è scritto certificato cronologico?
Seconda domanda e radiata o demolita ?
visura carabinieri recita: richiesto certificato radiazione anno 2006
certificato cronologico Pra: denuncia di cessazione della circolazione causale articolo 96
allego foto cosi ci capite meglio,grazie.
estrato cronologico1.jpg estratto crono 2.jpg
Ultima modifica di memphis82; 21-05-13 alle 19:49
Anche se è scritto in maniera un po' contorta, mi pare di capire che sia stata radiata d'ufficio dal 31.12.1996 e, forse, l'intestatario ha fatto richiesta di demolizione il 04.10.2006, ma questo non è chiaro (nel senso che non è scritto chiaramente che c'è stata una richiesta di demolizione in quella data, potrebbe essere, invece, la data in cui è stato consegnato il certificato di radiazione!).
Della vespa hai targa e/o documenti?
Comunque, anche fosse stata demolita in seguito ad una radiazione d'ufficio, la reimmatricolazione è certamente possibile, e mi pare improbabile che abbia preso ince3ntivi visto che era già radiata d'ufficio.
Ciao, Gino
Ciao,grazie per la risposta,ma quindi come faccio a capire se è radiata o demolita?non ho targhe ne documenti vorrei capire se devo chiedere una procedura per radiazione o demolizione per rimetterla in strada.