Grazie per le risposte..
Ma c è il rischio che con il pignone 19 si possa vanificare quel pò di ripresa in più guadagnata col carburatore 19?
Esperienze in merito?
Grazie per le risposte..
Ma c è il rischio che con il pignone 19 si possa vanificare quel pò di ripresa in più guadagnata col carburatore 19?
Esperienze in merito?
apro e chiudo una parentesi dicendo la mia....
perchè invece di montare il pignone da 19 non cambi marmitta (proma) che abbinata al shb19 (il tuo bug piu grosso è propio il carburatore) e al fantastico 75 che monti ti farà guadagnare giri (e di conseguenza velocità) quasi quanto il pignone senza perdere nulla ai bassi??
-memento audere semper-
Come avevo specificato per questioni di opportunità non posso cambiare marmitta...Per motivi che non sto a spiegarvi posso/voglio intervenire solo sul carburatore senza aprire i blocchi e/o toccare la sitoplus.
Cmq ti ringrazio per il consiglio. Del resto , se non erro, la proma non monta neanche sul mio modello hp4.senza modifiche al collettore e forse telaio...
figurati. Purtroppo nella mia regione la Vespa non può circolare..... ed è passibile di multe da 150 euro in su per violazione della legge amministrativa per l'inquinamento deglli euro 0 2 tempi......
Se poi dovessero vedere una marmitta polini che spunta da sotto il telaio....al 99,99% la vespa me la consegnano in un cubetto di ferro 15 x 15..........![]()