Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: carter sono tutti uguali?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MrOizo
    ...ho scoperto di recente come accoppiare senza alcun problema 2 semicarter provenienti da motori diversi...l'ha fatto un vecchio torniere della mia città al motore di un mio amico...io ero molto scettico, ma mi sono dovuto ricredere! il motore gira benissimo, nessun problema! basta solo togliere la spina in basso e accoppiare i 2 semicarter centrandoli solo dopo aver serrato leggermente tutte le viti, insomma li sposti un pò fino a che non senti l'albero motore che gira liscio, dopodichè stringi forte tutti i bulloni e inserisci la spina solo dopo aver stretto forte tutti i bulloni...risultato garantito!
    Provero' e vi relazionero', mi sembra una ottima cosa questa.
    Bisogna vedere se la spina viene via bene senza schiantare il carter....

Comunque ormai sono diventato un esperto di motori 50, tra ieri e oggi ne ho puliti e sezionati 3, uno e' solo da richiudere, gli altri 2 mi manca qualcosa che devo andare a comprare (dado e piastrino primaria, mezzelune albero motore ecc).
    Ho fatto molte foto e appena ho tempo faccio un articolo completo con foto e spiegazioni dettagliate su apertura, cambio cuscinetti - paraoli - crocera e chiusura.
    Un anticipo:
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    File Allegati File Allegati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •