Citazione Originariamente Scritto da Marco-V Visualizza Messaggio
Ciao Matopaavespa, nessuna risposta? Ho bisogno urgentemente dei collegamenti ai post MOLTO più dettagliati e interessanti circa il restauro di una V31-33 di cui dicevi sopra.....
Link link link.... dai Ciao!!

Ok Matopaavespa nessuna risposta..... lo immaginavo; a volte si scrive senza pensare o solo per dar man forte al gruppo o agli amici, ma pensavo ci fosse di più nel forum. Eleboronero ha dato un analisi sintetica ma precisa della Vespa ( sembra verniciata con trasparente... ) tu invece gli hai solo dato diciamo contro
Perchè?
Ho riletto quel vecchio forum dietro suo consiglio ed effettivamente ho notato un aria non piacevole, sembrava quasi tutti gli volessero contro solo perchè non voleva fare ciò che gli consigliavano ( peggio per lui no??? ) e ciò purtroppo non mi piace; non frequento molto questo, anzi, però penso debba regnare lo spirito della condivisione e della passione e soprattutto ricorda che i consigli degli utenti del forum devono essere obbiettivi, come lo dovrebbero essere sempre i veri vecchi del forum.
Anche se scorbutici.....
A presto, ciao