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Discussione: aiuto vespa gs 150 restauro conservativo

  1. #26
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    Riferimento: aiuto vespa gs 150 restauro conservtivo

    ragazzi l'ho messo in moto con un altro serbatoio ho pulito il carburatore e non sono riuscito a togliere lo spillo comunque lo lasciato in quel modo per non avere ulteriori problemi ,mi sono accorto che il rubinetto guardatelo puo andare sembra che la cannuccia sia rotta guardate
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  2. #27
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    Riferimento: aiuto vespa gs 150 restauro conservtivo

    dagli una passata con dello stagno....

  3. #28
    Banned VRista Junior
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    Riferimento: aiuto vespa gs 150 restauro conservtivo

    grazie lo faccio sicuro che tiene

  4. #29
    VRista Senior L'avatar di vanny
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    Riferimento: aiuto vespa gs 150 restauro conservtivo

    bellissima complimeti davvero...
    ti darà tante soddisfazioni se la sai capire...è un avespa stupenda ma merita tante attenzioni...

    complimenti ancora...e goditela!!!

  5. #30

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    Riferimento: aiuto vespa gs 150 restauro conservtivo

    Citazione Originariamente Scritto da onino75 Visualizza Messaggio
    avete fatto caso che manca dove si appoggia la batteria dentro la sacca accanto al raddrizzatore
    probabilmente hanno fatto la modifica per escludere la batteria e a quel punto hanno segato il supporto per avere piu' spazio nella sacca...

    (lo feci anche io nel mio gs...)

    chiedo un favore ad onino... potresti fotografare bene il fanale posteriore? mi pare molto simile a quello che ho sul mio vs1... certamente non originale ne' sul mio ne sul tuo...
    pero' a mio avviso piu' bello, un poco mi dispiacera' non rimontarlo.

  6. #31
    Banned VRista Junior
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    Riferimento: aiuto vespa gs 150 restauro conservtivo

    ciao raga qui un paio di foto il parafango mi tocca nello scudo della vespa secondo voi e la forcella storta mi e capitato di vederne un altro cosi l'ammortizzatore posteriore era in alluminio?
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  7. #32

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    Riferimento: aiuto vespa gs 150 restauro conservtivo

    io ho un vs1, ma credo che valga anche per la tua:

    anche la mia era in una situazione simile (c'era 1-2 cm tra parafango e scocca) ed era dovuto ad un incidente frontale per cui direi certamente che la forcella e' piegata (o peggio il telaio raddrizzato.

    l'ammortizzatore e' in alluminio con molla in ferro

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