Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
bello quel colore!oltre al discorso puntine, se prima dello smontaggio carburatore partiva ... e adesso non più ... hai guardato di non aver commesso inesattezze nel rimontaggio?non è una critica, parlo per esperienza personale ...
il colore come avrai sicuramente capito fede non e' originale......per tutta l'estate lo tengo cosi anche perche mi sono svenato per prenderlo....poi nell'inverno metto da parte qualche euros e lo rivernicio blu marine,comunque dopo che ho tolto la candela e con la pistola del compressore ci ho dato per un paio di minuti di continuo facendo andare il pistone lentamente su e giu,ho tirato lo starter e dopo un po di borbottamenti e' partito......sputando un po di robaccia dalla marmitta penso olio incombusto.....comunque adesso va.....anche se facendo un giro vicino casa mi sono accorto che le marce(seconda e terza)a volte escono e sfolla in piu la pedivella dell'accensione non sempre risale e devo metterla in linea con la punta della scarpa prima di ridarci su per accendere.....sapete da cosa dipende????