[QUOTE=Interettore60;765395]Vi aggiorno:
secondo l'ultimo carrozziere, che e' venuto a vedere la mia vespa(incidentata), la riparazione e' fattibile.
Mi spiego meglio, lui dice che con la DIMA per auto, riesce a fare la vespa.
Mha, io sono dubbioso, ad una modica cifra di euro 2100, compreso di iva, cioe' con fattura.
Logicamente non solo ad addrizzarla, ma anche a riverniciarla da capo a fondo.
Bene, se non vedo l'assicurazione cosa' in mente, non posso decidere, perche' poi ci sarebbe da calcolare i pezzi da sostituire, ed il lavoro al mecca.
Ciao a tutti, e colgo l'occasione per formulare una Buona Pasqua, a voi tutti e famiglia.
Ciao interettore60[/QUOTE
Un mio amico di Sulmona, presto' la vespa al cognato, in piena curva non si sa' per quale motivo prese in pieno una macchina, il guidatore della vespa ne usci' veramente conciato male , insieme alla vespa piegata come un fazzoletto di carta, il telaio fu ' mandato alla ditta " scardino " specializzata in raddrizzatura telaio da oltre 25 anni a tantissime dime tra cui quella di riscontro per telai vespa , sinceramente ti consiglio di contattarlo , visto che ripristina telai piegati a chi corre pista , per la cronaca ho rivisto sia la vespa piegata a mo di fazzoletto e dopo le dime e carrozziere e' come prima
![]()