[QUOTE=Interettore60;765395]Vi aggiorno:
secondo l'ultimo carrozziere, che e' venuto a vedere la mia vespa(incidentata), la riparazione e' fattibile.
Mi spiego meglio, lui dice che con la DIMA per auto, riesce a fare la vespa.
Mha, io sono dubbioso, ad una modica cifra di euro 2100, compreso di iva, cioe' con fattura.
Logicamente non solo ad addrizzarla, ma anche a riverniciarla da capo a fondo.
Bene, se non vedo l'assicurazione cosa' in mente, non posso decidere, perche' poi ci sarebbe da calcolare i pezzi da sostituire, ed il lavoro al mecca.
Ciao a tutti, e colgo l'occasione per formulare una Buona Pasqua, a voi tutti e famiglia.
Ciao interettore60[/QUOTE

Un mio amico di Sulmona, presto' la vespa al cognato, in piena curva non si sa' per quale motivo prese in pieno una macchina , il guidatore della vespa ne usci' veramente conciato male , insieme alla vespa piegata come un fazzoletto di carta, il telaio fu ' mandato alla ditta " scardino " specializzata in raddrizzatura telaio da oltre 25 anni a tantissime dime tra cui quella di riscontro per telai vespa , sinceramente ti consiglio di contattarlo , visto che ripristina telai piegati a chi corre pista , per la cronaca ho rivisto sia la vespa piegata a mo di fazzoletto e dopo le dime e carrozziere e' come prima