Si domy, ho chiesto aiuto a Ruggero, anche se mi aiutava in un'altra soluzione alternativa.
Ora vediamo l'assicurazione che intenzioni ha, e dopo prendo una decisione.
Ciao e grazie interettore60
Si domy, ho chiesto aiuto a Ruggero, anche se mi aiutava in un'altra soluzione alternativa.
Ora vediamo l'assicurazione che intenzioni ha, e dopo prendo una decisione.
Ciao e grazie interettore60
....ho letto,mi spiace per questa triste storia: sento il cuore di un padre e il cuore di un Vespista legato alla sua Vespa..spero davvero ti rimborsino tanto da poterla recuperare...io ho attraversato più o meno la stessa situazione ma per una bicicletta..quando mi dissero: telaio irrecuperabile..fu un colpo..immagino sentirlo per una Vespa...dai..ci vorrà tempo ma si risolverà...l'importante è che tuo figlio si riprenda e che ritorni in vespa!![]()
L'importante è che tuo figlio non si sia fatto eccessivamente male e che riesca a rimettersi in perfetta forma il prima possibile.
Secondo me gioca a favore della tua Vespa, il fatto di essere iscritta al registro storico.
Altrimenti, penso ti avrebbero pagato a prezzo di ferrovecchio.
Se il carrozziere ci sa fare, non noterai nessuna differenza alla guida, il telaio sarà robusto come prima e non ci saranno problemi. D'altra parte il telaio nasce da fogli di lamiera...
Io mi affiderei a Simone, senza pensarci due volte. Credo che l'assicurazione ti rimborsi anche le eventuali spese di trasporto, in caso dovessi spedire il telaio.
Buona fortuna a tuo figlio e a te e la Vespa!
Certo che ci vorrebbero 1000
Occhio ad andare in giro...e forse sarebbero pochi lo stesso...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ho letto tutta la storia e mi dispiace per tuo figlio. Ma è giovane, si rimetterà presto e tornerà in sella!
Per la Vespa, sono d'accordo con tutti gli altri. Aspetta il liquidatore e poi parla anche con Simone. Il suo parere ti aiuterà nella decisione.![]()
Ragazzi continuo e non mi stanchero' di ringraziarvi per la solidarieta'.
Sia per la vespa, ma sopratutto per mio figlio.
Lui vi ringrazia tramite me.
Per la decisione piu' accurata, aspetto risvolti e notizie, dal liquidatore.
Ciao a tutti interettore60
Ciao, sono il figlio di interettore60, colui che ha avuto l'incidente col px.
Ringrazio tutti dei consigli che ci state offrendo da parte mia e di mio padre.
ciao vespa_95
Domani mattina, ho l'appuntamento con un ulteriore carrozziere.
Sentendo la descrizione del danno, che ha subito la mia vespa, si e' espresso con tanta fiducia, nei suoi mezzi.
Quindi domani viene da me, e visionera' la vespa, vi terro' informati.
Ciao