Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Aiutatemi, guardate un po

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Aiutatemi, guardate un po

ma scusa piglia l'assegno. con 2000 ti prendi un'altro PX, poi se quello vecchio riesci a farlo riparare il nuovo lo rivendi e morta li, altrimenti ti tieni il nuovo, cannibalizzi il vecchio e demolisci il telaio!
    non é romantico, ma se vuoi una vespetta subito
    ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Scusami... 2000€ per la Vespa e per i danni di tuo figlio?

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Senior L'avatar di Interettore60
    Potenza Reputazione
    17

Credetemi dalle mie parti con 2000 euro non compri un granche', anche perche' da me le vespe devono essere necessariamente iscritte FMI oppure ASI, altrimenti niente assicurazione.
    Visto che i vespaclub non hanno piu' un'assicurazione convenzionata.
    Questo ha fatto in modo, che i prezzi delle vespe sono ulteriormente lievitati.
    Per l'importo che vi ho citato, si riferisce al danno della vespa, per il ragazzo(mio figlio), e' ancora in malattia.
    Al termine della stessa, con i vari certificati medici, valuteranno in danno fisico/economico, ma state tranquilli anche qui' rimarro' deluso.
    Ciao interettore60

Potenza Reputazione
    17

Aggiornamenti:
    l'avvocato mi chiama per darmi l'assegno, che era di euri 2000, ma euri 200 vanno a lui.
    Quindi mi ritrovo euri 1800(sempre meno),
    Ora inizia la fase 2, questo importo viene ritenuto acconto, e lui(l'avvocato), chiedera' l'incontro con il liquidatore per la rivalutazione dell'importo, ritenuto non congruo.
    Il tutto deve stabilirsi non oltre 4 mesi, ed in tanto non posso fare niente alla vespa.
    Ciao

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Interettore60 Visualizza Messaggio
    Credetemi dalle mie parti con 2000 euro non compri un granche', anche perche' da me le vespe devono essere necessariamente iscritte FMI oppure ASI, altrimenti niente assicurazione.
    Visto che i vespaclub non hanno piu' un'assicurazione convenzionata.
    Questo ha fatto in modo, che i prezzi delle vespe sono ulteriormente lievitati.
    Per l'importo che vi ho citato, si riferisce al danno della vespa, per il ragazzo(mio figlio), e' ancora in malattia.
    Al termine della stessa, con i vari certificati medici, valuteranno in danno fisico/economico, ma state tranquilli anche qui' rimarro' deluso.
    Ciao interettore60
    Citazione Originariamente Scritto da Interettore60 Visualizza Messaggio
    Aggiornamenti:
    l'avvocato mi chiama per darmi l'assegno, che era di euri 2000, ma euri 200 vanno a lui.
    Quindi mi ritrovo euri 1800(sempre meno),
    Ora inizia la fase 2, questo importo viene ritenuto acconto, e lui(l'avvocato), chiedera' l'incontro con il liquidatore per la rivalutazione dell'importo, ritenuto non congruo.
    Il tutto deve stabilirsi non oltre 4 mesi, ed in tanto non posso fare niente alla vespa.
    Ciao
    Ti avevo già espresso il mio parere in privato.

Comunque, con 1800 sistemi la tua vespa come ti avevo suggerito e ti avanza il resto.

Con 1800 ti compri un PX151 anno 2002/2007, e ti avanza il resto, poi trovi un'assicurazione che ti fa la polizza sopendibile e spendi 250/300 euro per un semestre.
    Se consideri i costi della tessera annuale V.C. + assicurazione convenzionata a 250 euro, hai superato il costo semestre della vespa "nuova" , hai miscelatore e avviamento elettrico+freno a disco e ti fai l'estate.

Se poi ti arrivano altri soldi dall'assicurazione, puoi pensare di far sistemare anche la vespa incidentata con calma, sempre come ti avevo già detto e ti hanno detto in tanti.

Con stima

Tommy

Potenza Reputazione
    17

Sapevo che dai vostri consigli/pareri ne avrei tratto dei vantaggi.
    Tommy, non si smentisce, giusta osservazione, e' fattibile la proposta che mi ha consigliato.
    Prendero' in considerazione, questa ed altre proposte, GRAZIE.
    Un saluto a tutti,
    ciao Tommy.
    Interettore60

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •