e vabbè!
idem per me, è targata pg!
tutte e due umbre!
e vabbè!
idem per me, è targata pg!
tutte e due umbre!
Bella...ma la SV è meglio![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ma che Bruttaaaa!!!![]()
Il club si allarga...anchio esploro l'altra sponda e in garage ci sono una sx150 e una special 125...ques'ultima, umbra pure lei (pg).
Per la bobina, fai come ti ho consigliato nell'altro post
![]()
Wow... Eccoli che spuntano come funghi! Io ho una 125 LC del 51 targata TV e 4 cifre
Appena restaurata da capo a piede...
Ci sono, ci sono i vespisti con almeno una lambretta in garage.
Io ne ho addirittura 4un luna 50, una 125 special biancospino e una 175 TV2in attesa di essere finite e una 150 LI3 (la stronza) che non vuole partire più!!!
Per scena si possono avere. Se devi farci strada . . . c'è la VESPA!!!![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
ecco due fotine della mia... spero di riuscire a fare un conservato e riiscriverla al pra senza restaurarla..
E cosa c'è da conservare? E' messa benissimo di suo!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
...ahahahahaha....qui tra un pò cambiamo il nome al forum....tutti con le lambrette nascoste in garage....e và bè mi unisco a voi....solo che non le ho in garage ma sparse dentro casa, a parte il px 200 che uso spessissimo, la VNB5, e lo special 50, ho una LI 1°serie del 58, una TV 175 3°serie ed una LI 125 3°serie..... me le sono restaurate io, ma a differenza della vespa è dieci volte più complessa e 20 volte più dispendiosa....aspè che vi invio qualche foto....