Grazie per il consiglio Gian!
Credo che proverò con la sostituzione del pickup... c'è chi dice che potrebbe dare problemi anche se il tester segna giusto.... poi magari mi rivolgo al prete del paese!
Grazie per il consiglio Gian!
Credo che proverò con la sostituzione del pickup... c'è chi dice che potrebbe dare problemi anche se il tester segna giusto.... poi magari mi rivolgo al prete del paese!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
ciao ragazzi,mi sono accorto adesso di questa discussione...fantastica..ed io pensavo di essere in difetto..possiedo anch'io come giaggio una lambra li 3serie del 63...o faticato sette camice per portarla a casa..addirittura l'avevano dipinta con il pennello..ma dopo notti insonni e pomeriggi ne o cavato fuori un bel mezzo..e guai chi la tocca...saluti gae..![]()
E faccela vedè allora!!![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
ok,piu tardi metto le foto..oro sono in piscina con la bimba..non ti scoraggiare,io avevo un prolema analogo..in teoria il vecchio proprietario l'aveva piantata li perchè pensava che la bobbina l'aveva abbandonato..ne a cambiate 3/4 ma non partiva mai si e scog..... la mollata li...dopo una 15cina d'anni arrivo io gli sto addosso al figlio x farmela mollare..e lui non molla dice che e un ricordo del padre..passano un paio d'anni e mi prendo un px che o tutto'ora..ricomincia la trattativa con il figlio alla fina gli dico..tienitela!!dopo un paio di mesi mi manda un mess e dice!?vieni a prenderla prima che la porto in discarica!!..mi fiondo a casa e la porto via...torniamo al problema..aveva un filo sdisaldato sul volano che o sistemato..partita dopo una 10cina di pedalate..non ti dico la fumera...già che ero in ballo o dovuto ballare..tirato giu tutto rifatto il mot..carrozzereia e quando la tiro fuori parte al massimo al secondo colpo..volevo mettere il varitronik ma (sgrat-sgrat)va bene non vola mi fa i 70/75 ma girarci e un piaere...
Ultima modifica di gae70; 30-01-13 alle 17:53
Un amico l'ha montata, e fin da subito ha dato problemi...provato un altro volano ma niente, cambiato anche il pickup con uno piaggio...morta ancora... è partita solo dopo aver modificato il volano, nella zona in cui dà " l'impulso " al pickup. Ora stà armeggiando con la strobo per metterla in fase, dato che monta un 186 Mugello.
![]()
Cosa significa "modificato il volano"?
La cosa strana e che più mi fa più rabbia è che tutto il kit dell'elettronica l'avevo montato ed andava un bomba... poi l'ho smontato per revisionare il motore, l'ho rimontato ed ora è morto. Stessi componenti stessa posizione![]()
A quanto ho capito all'interno del volano ci sono due alette che passando sopra al pickup,lo fanno funzionare; mi ha spiegato di averne tolta una, ma senza avere il pezzo in mano non ho capito molto...
Contatta il veditore, e spiegagli il fatto,penso che la sostituisca senza problemi, o almeno ti indica la risoluzione del problema.
![]()
come promesso ..le foto..05 o4 2009 (1).jpg29012009(002).jpg20082009.jpg..adesso o tolto lo specchietto sullo scudo perche non vedevo na mazza,ne o messi 2 sopra il manubrio.mini portapacchi post,e tolto le pance..mi piace senza...
@gae70 molto bella la lambra!
@zio87
non sei il solo che smadonna con la lambra hehe
io non essendo un grande esperto di lambra e dovendo fare il collaudo in motorizzazione perche radiata, l ho portata da un meccanico ma tra pezzi e lavoro proprio oggi mi ha spillato 250 euro...la vespa costa di meno che cavolo! spero che adesso funzioni bene senno butto dal ponte lei e il meccanico ehhe
e no e!!...la lambra no..il mecc si....(un amico a portato la sua li 150 da un mecc per pomparla un pò..gli a sfilato dal portafogli 2000 euri.
..cilnidro,marmitta,varitronik+mano d'opera)..
Ultima modifica di gae70; 30-01-13 alle 20:17