Risultati da 1 a 25 di 131

Discussione: Faccio coming out e passo all'altra sponda!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di gae70
    Potenza Reputazione
    13

Re: Riferimento: Faccio coming out e passo all'altra sponda!

ok,piu tardi metto le foto..oro sono in piscina con la bimba..non ti scoraggiare,io avevo un prolema analogo..in teoria il vecchio proprietario l'aveva piantata li perchè pensava che la bobbina l'aveva abbandonato..ne a cambiate 3/4 ma non partiva mai si e scog..... la mollata li...dopo una 15cina d'anni arrivo io gli sto addosso al figlio x farmela mollare..e lui non molla dice che e un ricordo del padre..passano un paio d'anni e mi prendo un px che o tutto'ora..ricomincia la trattativa con il figlio alla fina gli dico..tienitela!!dopo un paio di mesi mi manda un mess e dice!?vieni a prenderla prima che la porto in discarica!!..mi fiondo a casa e la porto via...torniamo al problema..aveva un filo sdisaldato sul volano che o sistemato..partita dopo una 10cina di pedalate..non ti dico la fumera...già che ero in ballo o dovuto ballare..tirato giu tutto rifatto il mot..carrozzereia e quando la tiro fuori parte al massimo al secondo colpo..volevo mettere il varitronik ma (sgrat-sgrat)va bene non vola mi fa i 70/75 ma girarci e un piaere...
    Ultima modifica di gae70; 30-01-13 alle 17:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •