Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto ricerca gommino tubo freno a disco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di mauro969
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: aiuto ricerca gommino tubo freno a disco

ciao pier, e tutti;
    domanda, quando finisco di montare il piantone con freno a disco, sottomanubrio con la sua pompa (grimeca) etc, mi rimarrebbe il dubbio dalla circonferenza del foro per il contachilometri.
    se comprassi il coprimanubrio nuovo non sono sicuro che il mio km (arcobaleno) abbbia la stessa misura di quelli recenti. qualcuno ne sa?
    non vorrei spendere per poi non poter utilizzarlo.
    e' anche vero che devo ancora verificare se il rinvio del contachilometri del mozzo con freno a disco e' compatibile con il mio, ma quello lo vedro' per ultimo.
    per lo'originalita' del mezzo....figurati..ho preso sta vespa usata che era gia' un miscuglio di roba, poi mi ci sono messo pure io. immagina un po.
    oramai e' un ibrido arco/lml/my; ma a me vabene cosi', pagata poco e viaggia come un treno a carbone.
    per qualcosa di bello ed originale si spera torneranno tempi migliori.
    ...vado off......qui oramai si vive con l'ansia quotidiana di presentarsi al lavoro sperando che non si siano venduti la tua scrivania o attrezzatura da lavoro che sia...

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: aiuto ricerca gommino tubo freno a disco

Citazione Originariamente Scritto da mauro969 Visualizza Messaggio
    se comprassi il coprimanubrio nuovo non sono sicuro che il mio km (arcobaleno) abbbia la stessa misura di quelli recenti. qualcuno ne sa?
    Se la tua vespa è un'Arcobaleno, vai tranquillo.
    Il contachilometri dell'Arcobaleno ha le stesse misure di quello delle vespe che hanno il freno a disco, quindi puoi tranquillamente comprare il coperchio del manubrio delle vespe con freno a disco.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •