zio sei un pozzo di ricambi........
zio sei un pozzo di ricambi........
Berto ma di che colore hai intenzione di verniciarla? o la tieni così?
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
bada com'è bellissimo !
dove devo venire per averlo ???
per il libretto UM non importa,ho il suo originalissimo ancora in buone condizioni...e poi essendo stato della tua, giustamente, è bene tu lo tenga per ricordo
andrebbe verniciata,perchè la resina mista a ferox intorno ai vetri non è affatto bella da vedere e comunque è da escludere poter fare un conservato;
ma al momento i fondi sono quelli che sono quindi stà cosi'(al colore non ho pensato sinceramente),intanto sistemo il motore;
infatti proprio stamani con mio cugino sono stato in un'officina che ci hanno lasciato per la mattinata e abbiamo cambiato:
- manicotti & tubi usurati
- candele
- olio
- filtro olio
- filtro benzina
- filtro aria
...e nel giretto di una decina di km che ho fatto se l'è cavata egregiamente,spinge che è un piacere
berto questa è la vettura di cui ti parlavo.......
queste sono le altre...... il fianco destro è leggermente rigato, è stato un bambino con il chiodo a raschiarla , ma il vero proprietario è carrozziere e la rimetterà a posto.........
è messa peggio della mia ma non merita la pressa!
bella bravi, menomale che esistono gli appassionati...sennò rimarrebbe proprio poco del nostro bel patrimonio automobilistico....
P.S. nelle prossime settimane vado a dar un occhiata ad un paio di beta al disfacimento,non le ho viste,saranno cannibalizzate e devastate probabilmente,però se ti serve qualcosa provo a dare un occhiata!
nn vedo l'ora di metterlo sù !
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
http://www.ebay.it/itm/POMPA-BENZINA...-/200440853030
Con meno di 50€ ti risolvi il problema, potresti anche trovarla da qualche vecchio ricambista della tua zona, in fondo è un pezzo di consumo di facile reperibilità in quanto usato su molte fiat e lancia.
si si ma infatti è stata più una prova fatta con questo meccanico (ex-ufficiale lancia,quando ancora Erano lancia..) pur sapendo la facile reperibilità del pezzo ;)
altro problema che ho risontrato è sul ''pezzettino a L''(farò una foto) che tiene ferma l'asta del cambio nell'innesto marce,che si è rotto e non lo riesco a trovare,e per ora ho sù due grosse fascette che non sono l'ideale per un uso un pò più intenso .
P.S. ancora non ho montato lo stemma che mi ha mandato il buon calabrone
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ok, mandami un PM con il tuo indirizzo completo e te lo spedisco.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
vado Forse off-topic...ma già che ci sono, vi faccio vedere anche '' l'altra '' storica che affianca la coupè,classe 1986,anche questa mk1/ph1..in ben altre condizioni (i suoi cerchi originali li ho in garage e devo montarli)
r5.jpg
ritiro su 'sto post...mi sto preparando per verniciare e vorrei avere tutti i pezzi che mi mancano prima possibile,e attualmente ho difficoltà a trovare lo specchio originale cromato...se qualcuno ha amici ricambisti,conoscenti appassionati,demolitori di fiducia mi faccia un fischio
thanksss
Novità su questa Beta?
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Non sapevo che ci fosse qualcun'altro con la Beta nel forum!
Io sto restaurando una beta spider 1600 del 1977.
Ti capisco per i problemi relativi ai pezzi, rispetto alla vespa è un dramma...
Però ogni volta che la vedo trasmette un brivido, mi piace troppo quella macchina
Super Beta