Bella, mi piace
Stemma emblema LANCIA Beta HPE, Coupè 1600 - auto d'epoca. | eBay
Vai che rimedi con poco
Bella, mi piace
Stemma emblema LANCIA Beta HPE, Coupè 1600 - auto d'epoca. | eBay
Vai che rimedi con poco
bella....... un caro amico carrozziere ne ha avuta una in regalo poco tempo fa...... sanissima e funzionante e doc in regola, anche se un po' cotta dal sole, solo che ha una fiancata incidentata........i ricambi sono già reperiti, basta solo che la metta dentro all'officina e si proceda allo smontaggio......
valerio, che lancia possiedi tu????
Mi è rimasta solo la Fulvietta coupè II di mio padre, purtroppo non avendo posto dove metterle, ho dato via sia la Delta di famiglia che un'altra fulvia coupè rallyeI che avevo preso per me... che però ho dato ad un amico (Michele, lo hai conoscuto al vraduno 2011).
Ultimamente però ho messo gli occhi su una bella delta 4wd dell'86...
diventerai l'idolo di un mio alunno.... non so magari è perchè è nato quasi nel mio stesso giorno, (anno diverso chiaramente) ma ha la mia stessa malattia. smonta tutto quello che si muove, va in ape, raccoglie dai cassonetti ciclomotori abbandonati, corre in macchina, sogna di diventare pilota di rally ed ha una passione viscerale per il "deltone".......
bisogna che te lo presenti.....
Il 1.6 della beta di Berto, e derivato dal noto bialbero fiat nato per le 124 special e 125, a cui i tecnici lancia avevano però ristudiato la testa e alcuni particolari dello scarico, per dargli più coppia.
La Montecarlo, invece, è stato un progetto dirottato sulla Lancia (da questo infatti all'inizio identificata come Beta Montecarlo) solo per fini commerciali dalla fiat non interessata a dare seguito alla X1/9, che appunto nacque con sigla interna dapprima X1/8 e poi X1/20 poi sviluppato dal reparto Abarth.
Forse ci sarà anche l'occasione,... ci abbiamo preso gusto, e dopo la visita dell'anno scorso, mi sa che ritorniamo da voi a giugno!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Se ti piacciono le lancia per iniziare puoi trovare questo libro Giorgio Nada Editore ~ LA LANCIA
costa, ma alle mostre scambio, dove l'ho preso io ti fanno molto sconto, e racconta tutta la storia e i modelli fino al 2000 se non ricordo male.
poi trovi anche le monografie sui più significativi modelli.