berto questa è la vettura di cui ti parlavo.......
queste sono le altre...... il fianco destro è leggermente rigato, è stato un bambino con il chiodo a raschiarla , ma il vero proprietario è carrozziere e la rimetterà a posto.........
è messa peggio della mia ma non merita la pressa!
bella bravi, menomale che esistono gli appassionati...sennò rimarrebbe proprio poco del nostro bel patrimonio automobilistico....
P.S. nelle prossime settimane vado a dar un occhiata ad un paio di beta al disfacimento,non le ho viste,saranno cannibalizzate e devastate probabilmente,però se ti serve qualcosa provo a dare un occhiata!
nn vedo l'ora di metterlo sù !
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
http://www.ebay.it/itm/POMPA-BENZINA...-/200440853030
Con meno di 50€ ti risolvi il problema, potresti anche trovarla da qualche vecchio ricambista della tua zona, in fondo è un pezzo di consumo di facile reperibilità in quanto usato su molte fiat e lancia.
si si ma infatti è stata più una prova fatta con questo meccanico (ex-ufficiale lancia,quando ancora Erano lancia..) pur sapendo la facile reperibilità del pezzo ;)
altro problema che ho risontrato è sul ''pezzettino a L''(farò una foto) che tiene ferma l'asta del cambio nell'innesto marce,che si è rotto e non lo riesco a trovare,e per ora ho sù due grosse fascette che non sono l'ideale per un uso un pò più intenso .
P.S. ancora non ho montato lo stemma che mi ha mandato il buon calabrone