Salve, volevo chiedervi un consiglio,sono in possesso di una vespa hp con motore 102CC ma volevo sostituirlo e montarli un 115cc polini e volevo sapere che albero montare,per i rapporti monto i 22/63 posso lasciare quelli?
grazie.
Salve, volevo chiedervi un consiglio,sono in possesso di una vespa hp con motore 102CC ma volevo sostituirlo e montarli un 115cc polini e volevo sapere che albero montare,per i rapporti monto i 22/63 posso lasciare quelli?
grazie.
come albero io ti consiglio un mazzucchelli anticipato,i rapporti sono buoni quelli che hai,gia che ci sei raccorda tutto!
ok grazie ma mi sono spiegato male volevo sapere quanta corsa dovrebbe avere se a corsa lunga come il 130 che a lo stesso diametro oppure un corsa corta?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
si l'hp monta un albero anticipato e volano alleggerito di serie e gli ho montato un 102 cosi ma volendo montare un 115 credevo che il suo albero originale non andava bene comunque ti ringrazio per il consiglio per i rapporti vanno bene ?
vi ringrazio ragazzi mi avete tolto i dubbi grazie!!!!
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!