Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87;755134[IMG
http://i41.tinypic.com/313rg9u.jpg[/IMG]


passiamo adesso ad un bel bacchetta... le foto purtroppo non sono il massimo ma a naso direi che dovrebbe trattarsi di un v1... edit: a dir la verità è più probabile che sia un v14, perchè non vedo la linguetta di blocco della forcella... dietro si vede la lambrettozza c di mio nonno





qua invece mia nonna e mio padre insieme ad altre due figure di cui ignoro l'identità... non ho idea di dove siano stati fotografati, credo alla fiera del mare a genova... sullo sfondo una bella vbb1





ora invece si passa alle note dolenti ... i miei nonni sulla lambretta c del 1951, olè! purtroppo non riesco a leggere la targa intera, mi mancano 2 numeri che non saprò probabilmente mai... un vero peccato ...
la lambrettozza purtroppo ha fatto una fine ingloriosa... è stata scambiata per due bottiglie di vino negli anni '70, non ho assolutamente notizie di dove si trovi adesso... molto probabilmente sarà diventata una lattina di fagioli


belle foto, le strade sono 2, ho fai un bel po' di visure per beccare GE 1XX65 oppure una agenzia con il permesso per consultare i vecchi registri della prefettura depositati in motorizzazzione. purtroppo genova e' molto grande e nel 1951 sono state rilasciate targhe fino a 20000 di numero.