non sono proprio cartoline ma vorrei aggiungere qualcosina che ho trovato nei vecchi cassetti dei miei nonni...
partiamo con le vespe... ecco un esempio di ottimo conservato di GL... è davvero incredibile, sembra appena uscito di fabbrica ... in realtà in questa foto aveva ben 3 anni!
passiamo adesso ad un bel bacchetta... le foto purtroppo non sono il massimo ma a naso direi che dovrebbe trattarsi di un v1... edit: a dir la verità è più probabile che sia un v14, perchè non vedo la linguetta di blocco della forcella... dietro si vede la lambrettozza c di mio nonno
qua invece mia nonna e mio padre insieme ad altre due figure di cui ignoro l'identità... non ho idea di dove siano stati fotografati, credo alla fiera del mare a genova... sullo sfondo una bella vbb1
ora invece si passa alle note dolenti ... i miei nonni sulla lambretta c del 1951, olè! purtroppo non riesco a leggere la targa intera, mi mancano 2 numeri che non saprò probabilmente mai... un vero peccato ...
la lambrettozza purtroppo ha fatto una fine ingloriosa... è stata scambiata per due bottiglie di vino negli anni '70, non ho assolutamente notizie di dove si trovi adesso... molto probabilmente sarà diventata una lattina di fagioli