Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: blocco 125primavera su 50r

blocco 125primavera su 50r

ciao a tutti sono nuovo di questo gruppo, ho acquistato da un pò una vespa 50 e vorrei montare il blocco del 125 che ho già, vorrei sapere tutte le cose che dovrei cambiare per montare il blocco contando che la mia vespa a ruote piccole da 9" o 8" se non mi sbaglio e cambio a 3 merce (leve a 3 marce nel manubrio)

aspetto il vostro aiuto

VRista Senior L'avatar di Ataru
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: blocco 125primavera su 50r

Ciao benvenuto !!!! ... se hai un blocco 125 Primavera completo , togli il motore 50 e metti il 125 che monta benissimo senza modifiche , puoi mettere anche il tamburo posteriore con la ruota da 9" per non dare nell'occhio , monta bene sul blocco 125 devi sostituire solo le ganasce per il resto penso che non avrai grossi problemi ... ...
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    50 Special del 70
    Piccolo Grande BOLIDE ... ...

... ...

grazie del consiglio ma preferirei mettere tutte e due le ruote grandi quelle del primavera hanno più tenuta ecc, per le marce come faccio che ho il manubrio da 3 marce?

VRista Senior L'avatar di Ataru
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da edohomer7 Visualizza Messaggio
    grazie del consiglio ma preferirei mettere tutte e due le ruote grandi quelle del primavera hanno più tenuta ecc, per le marce come faccio che ho il manubrio da 3 marce?
    va' bene anche con le 4 marce ...
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    50 Special del 70
    Piccolo Grande BOLIDE ... ...

... ...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da edohomer7 Visualizza Messaggio
    Per il manubrio basta che regoli in modo che folle sul manubrio corrisponda a folle su carter. Le altre poi le senti e in poco in abitui. Tanto nessuno credo vada a controllare se ha inserito 2ª o 3ª o 4ª, nel senso che la cambiata si fa senza tanto stare a guardare il manubrio.

nono il problema era solo quello se pur avendo il manubrio a 3 marce entrasse lo stesso la 4a dal manubrio e per mettere i cerchi grandi devo fare qualcosa al mozzo davanti?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •