ciao ragazzi, mi sono trovato nel garage un 102 polini doppia alimentazione ,però manca la testata. Secondo vuoi è compatibile qualsiasi testata 102?
ciao ragazzi, mi sono trovato nel garage un 102 polini doppia alimentazione ,però manca la testata. Secondo vuoi è compatibile qualsiasi testata 102?
Diciamo che potresti montare senza problemi la testa di un 102 polini monoaspirazione..altre testate andrebbero controllate
ragazzi ho in mente una nuova configurazione per la mia special:
102 polini doppio
19 shb
22 63 DE
siluro
tutto raccordato
ho da proporvi una domanda,appena mi patenterò la vespa dovrà tornare originale,secondo voi con i carter raccordati posso averi seri problemi quando diventerà originale?
non credo abbiano fatto 2 teste diverse alla polini...per altre marche, ovviamente è da verificare.
per i carter raccordati la risposta è no, nessun serio problema; ma di certo l'efficenza non sarà ottima..
Se la devi comprare nuova prendi quella racing con banda di squish e candela centrale,altrimenti va bene anche la classica testa vecchio tipo come ti hanno gia detto.
sono interessato alla nuova testata ma dove la trovo?su ebay non ci sono tracce!!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE