visto....passando non ho resistito ed ho ordinato le leve ed il portabollo
sella e ammo con calma.
ciao
Ps: da oggi si chiamerà Marilyn!
visto....passando non ho resistito ed ho ordinato le leve ed il portabollo
sella e ammo con calma.
ciao
Ps: da oggi si chiamerà Marilyn!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
bellissima, maaa... la lasci in strada così
io non dormirei la notte!
![]()
stupenda![]()
![]()
![]()
sono d'accordo con l'acquisto, del resto é quello che ti avevo detto nella discussione in melacompro!!!!!
occhio che quelle catene si aprono in 30 secondi
basta aprire un po una maglia e all'interno hanno un cavo d'acciaio da 5mm (con una pinza si rompe!!!)![]()
![]()
mettigli su una bella catenazza cementata contro un palo !
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
In strada?? No no, garage videosorvegliato e custodito (in compagnia delle altre bimbe Ducati). La catena ha livello di resistenza 9, dentro dovrebbe avere un rinforzo (costa 120 euro), cmq se mi dici così vado a controllare.
Adesso sto facendo un progetto di piccolo antifurto veloce, poi vi faccio vedere.
Adesso è sotto casa-studio, la vedo dalla mia finestra!
ciao!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
magari mi sbaglio e tu ne hai una sicura, ma io ne avevo una (pagata meno, ma non regalata x una bici) e mi hanno mostrato come si poteva aprire....
secondo me l'unica cosa che tiene sono le U, ma anche quelle devono essere super rinforzate!
la mia dorme fuori casa e la attacco con 2 catene ad un palo
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
bella! peccato solo per il colore che non è originale.
Goditela!![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano