La vespa è stata riverniciata ed in alcuni punti, dov'è scrostata, si deve la vernice originale dello stesso colore.
La vespa è stata riverniciata ed in alcuni punti, dov'è scrostata, si deve la vernice originale dello stesso colore.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
alla faccia della targa d'oro...................
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Microscopici punti, dovuti a uso quotidiano. La targa oro la meriterà in pieno appena avrò cambiato gli ultimi particolari.![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Eccola con leve, molle e ammortizzatori cambiati. Poi olio sostituito, miscela nel serbatoio aspirata e aspirate impurità, carburatore pulito. La sella (in foto) non l'ho ancora cambiata, qualcuno sa di che vespa è quella che monto? Credo Sprint o SV, giusto? Volevo venderla, ma forse la tengo.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ciao roberto posso chiederti dove hai preso la sella e quanto l'hai pagata ....la vorrei prendere per la mia sv. Grazie
Questo week sono a Napoli e ti porto il barottolo di vernice.
Sella per Vespa 125 VNB/GT/GTR | SIP-Scootershop.com
E' una delle riproduzioni più fedeli che ho visto; l'unico problema è la scritta piaggio che ho dovuto rifare. Se ci vediamo, ti regalo l'adesivo da ritagliare che ho usato io, ne ho uno in più. Una volta ritagliato prendi la bomboletta e a distanza di 50-40 cm spruzzi. Ripassi più volte e sei a posto.
Ciao
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
A proposito, volevo consigliare a tutti di montare le molle rinforzate più dure delle originali del 33%; le ho testate sui sampietrini, sulle buche del centro, su una strada veloce extraurbana e, devo proprio ammettere, che con gli ammo rms hanno migliorato la frenata ed il comfort in maniera sostanziale.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.