Bellissima!! Goditela!!
Bellissima!! Goditela!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Dopo un po' di sistemazioni Marilyn è tornata tutta originale con l'aggiunta di un tappo contalitri serbatoio, una ribaltina posteriore, lo specchietto destro e un bauletto anni '70 in pelle. Unico elemento non originale il gt che è un 150 con testa ribassata e la megadella. Appena avrò terminato le ultime modifiche estetiche posterò le foto.
Intanto ecco il tappo e cosa c'è sulla ribaltina, appena presa su e-bay.
Ultima modifica di joedreed; 19-11-12 alle 19:59
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Mi piacciono 150 e megadella,come ti trovi?
Hai cambiato qualcosa nei rapporti?
Che megadella hai?
Vespa moooolto bella complimenti!!!!!
![]()
La vespa ha una buona accelerazione ed una velocità massima di circa 90; la megadella è l'ottima v1.5.
L'ho testata a fine Agosto percorrendo circa 300 km senza alcun problema.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
il contalitri funziona bene? costa molto?
Secondo me è un po' costoso, tra i 99 ed i 149 euro; io l'ho preso della Indix tramite un mio amico a 30 euro, ma non l'ho ancora installato. Non ho ancora sentito nessuno che l'ha installato mi spiace, ma dovrebbe funzionare benissimo.