Ecco la mia Marilyn!!
Appena presa!!
Già sistemato lo specchietto ed ordinate leve, sella e portabollo!!
Ecco la mia Marilyn!!
Appena presa!!
Già sistemato lo specchietto ed ordinate leve, sella e portabollo!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
spettacolo eh eh
visto....passando non ho resistito ed ho ordinato le leve ed il portabollo
sella e ammo con calma.
ciao
Ps: da oggi si chiamerà Marilyn!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
bellissima, maaa... la lasci in strada così io non dormirei la notte!
stupenda
sono d'accordo con l'acquisto, del resto é quello che ti avevo detto nella discussione in melacompro!!!!!
occhio che quelle catene si aprono in 30 secondi
basta aprire un po una maglia e all'interno hanno un cavo d'acciaio da 5mm (con una pinza si rompe!!!)
mettigli su una bella catenazza cementata contro un palo !
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
In strada?? No no, garage videosorvegliato e custodito (in compagnia delle altre bimbe Ducati). La catena ha livello di resistenza 9, dentro dovrebbe avere un rinforzo (costa 120 euro), cmq se mi dici così vado a controllare.
Adesso sto facendo un progetto di piccolo antifurto veloce, poi vi faccio vedere.
Adesso è sotto casa-studio, la vedo dalla mia finestra!
ciao!
magari mi sbaglio e tu ne hai una sicura, ma io ne avevo una (pagata meno, ma non regalata x una bici) e mi hanno mostrato come si poteva aprire....
secondo me l'unica cosa che tiene sono le U, ma anche quelle devono essere super rinforzate!
la mia dorme fuori casa e la attacco con 2 catene ad un palo
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
bella! peccato solo per il colore che non è originale.
Goditela!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
www.vespanuoro.it/ capoindiano
La vespa è stata riverniciata ed in alcuni punti, dov'è scrostata, si deve la vernice originale dello stesso colore.
alla faccia della targa d'oro...................
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Microscopici punti, dovuti a uso quotidiano. La targa oro la meriterà in pieno appena avrò cambiato gli ultimi particolari.
Eccola con leve, molle e ammortizzatori cambiati. Poi olio sostituito, miscela nel serbatoio aspirata e aspirate impurità, carburatore pulito. La sella (in foto) non l'ho ancora cambiata, qualcuno sa di che vespa è quella che monto? Credo Sprint o SV, giusto? Volevo venderla, ma forse la tengo.
ciao roberto posso chiederti dove hai preso la sella e quanto l'hai pagata ....la vorrei prendere per la mia sv. Grazie
Questo week sono a Napoli e ti porto il barottolo di vernice.
Sella per Vespa 125 VNB/GT/GTR | SIP-Scootershop.com
E' una delle riproduzioni più fedeli che ho visto; l'unico problema è la scritta piaggio che ho dovuto rifare. Se ci vediamo, ti regalo l'adesivo da ritagliare che ho usato io, ne ho uno in più. Una volta ritagliato prendi la bomboletta e a distanza di 50-40 cm spruzzi. Ripassi più volte e sei a posto.
Ciao
A proposito, volevo consigliare a tutti di montare le molle rinforzate più dure delle originali del 33%; le ho testate sui sampietrini, sulle buche del centro, su una strada veloce extraurbana e, devo proprio ammettere, che con gli ammo rms hanno migliorato la frenata ed il comfort in maniera sostanziale.
Bellissima!! Goditela!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Dopo un po' di sistemazioni Marilyn è tornata tutta originale con l'aggiunta di un tappo contalitri serbatoio, una ribaltina posteriore, lo specchietto destro e un bauletto anni '70 in pelle. Unico elemento non originale il gt che è un 150 con testa ribassata e la megadella. Appena avrò terminato le ultime modifiche estetiche posterò le foto.
Intanto ecco il tappo e cosa c'è sulla ribaltina, appena presa su e-bay.
Ultima modifica di joedreed; 19-11-12 alle 19:59
Mi piacciono 150 e megadella,come ti trovi?
Hai cambiato qualcosa nei rapporti?
Che megadella hai?
Vespa moooolto bella complimenti!!!!!
La vespa ha una buona accelerazione ed una velocità massima di circa 90; la megadella è l'ottima v1.5.
L'ho testata a fine Agosto percorrendo circa 300 km senza alcun problema.
il contalitri funziona bene? costa molto?
Secondo me è un po' costoso, tra i 99 ed i 149 euro; io l'ho preso della Indix tramite un mio amico a 30 euro, ma non l'ho ancora installato. Non ho ancora sentito nessuno che l'ha installato mi spiace, ma dovrebbe funzionare benissimo.