Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: ma che "attestato" è?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: ma che "attestato" è?

ho visto lo stesso attestato su una 500 iscritta all'asi nel 2004. Mi hanno detto che prima non erano necessarie le foto
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    ho visto lo stesso attestato su una 500 iscritta all'asi nel 2004. Mi hanno detto che prima non erano necessarie le foto
    Infatti, e sino ad un paio d'anni fa era pure gratuito per tutti i soci ma, diciamo, valeva la carta su cui era scritto. Era solo un escamotage dell'ASI per fare nuovi soci, anche se alcune assicurazioni lo accettavano e aveva valore per accedere al bollo agevolato in quelle regioni dove non era previsto per i veicoli sotto i 30 anni.

Ciao, Gino

VRista Junior L'avatar di michesammu
    Potenza Reputazione
    14

io ha appena preso una px 125 e arcobaleno dell'85, ed ho lo stesso attestato che hai tu, ossia l'iscrizione all'asi fatta dal precedente proprietario, infatti su quel foglio vi è riportato il suo nome ed un codice. la mia assicurazione me lo ha accettato ed ho potuto fare la polizza come moto d'epoca. mi han detto però cho poi vogliono vedere quello col mio nome, visto che la vespa ora appartiene a me. il vecchio proprietari mi ha detto che pensava lui a far cambiare il nominativo. aspetto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •