ho visto lo stesso attestato su una 500 iscritta all'asi nel 2004. Mi hanno detto che prima non erano necessarie le foto
ho visto lo stesso attestato su una 500 iscritta all'asi nel 2004. Mi hanno detto che prima non erano necessarie le foto
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Infatti, e sino ad un paio d'anni fa era pure gratuito per tutti i soci ma, diciamo, valeva la carta su cui era scritto. Era solo un escamotage dell'ASI per fare nuovi soci, anche se alcune assicurazioni lo accettavano e aveva valore per accedere al bollo agevolato in quelle regioni dove non era previsto per i veicoli sotto i 30 anni.
Ciao, Gino
io ha appena preso una px 125 e arcobaleno dell'85, ed ho lo stesso attestato che hai tu, ossia l'iscrizione all'asi fatta dal precedente proprietario, infatti su quel foglio vi è riportato il suo nome ed un codice. la mia assicurazione me lo ha accettato ed ho potuto fare la polizza come moto d'epoca. mi han detto però cho poi vogliono vedere quello col mio nome, visto che la vespa ora appartiene a me. il vecchio proprietari mi ha detto che pensava lui a far cambiare il nominativo. aspetto