Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vespe che non hanno mai avuto targa. Come mi comporto?

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    15

Vespe che non hanno mai avuto targa. Come mi comporto?

Salve a tutti. Premettendo che ho utilizzato il famoso tasto cerca senza trovare nulla che mi aiutasse nel dettaglio ho deciso di scrivere una nuova discussione che possa aiutare anche altri nella mia situazione.
    Cari vespisti ho un grosso problema con le mie due vespette in campo di pratiche e sinceramente credo che nessuno sia meglio informato di voi in merito.
    Allora le due vespe sono rispettivamente due 50 Special del 77 e dell'82. La prima non ha mai avuto nessuna targa e non é originale nel colore. mentre riguardo alla seconda non ho idea se avesse mai avuto la targa ed è del tutto originale. Io non ci capisco assolutamente niente di pratiche e volevo il vOstro aiuto riguardo la procedura che devo eseguire per metterle su strada.
    Per prima cosa ho Fatto le denuncie di smarrimento dei libretti e mi accingo a farmi consegnare quelli nuovi appurato che la loro origine è lecita.
    Fatto questo c'è il vuoto più totale. Vi imploro affinchè mi diate indicazioni precise e dettagliate su ció che devo fare. Vi ringrazio già.

Ah. Se l'argomento fosse già trattato vi prego di indicarmi dove.

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Vespe che non hanno mai avuto targa. Come mi comporto?

http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html

E' in evidenza in questa sezione dove trovi anche tanto altro a riguardo.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da leodo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Premettendo che ho utilizzato il famoso tasto cerca senza trovare nulla che mi aiutasse nel dettaglio ho deciso di scrivere una nuova discussione che possa aiutare anche altri nella mia situazione.
    Cari vespisti ho un grosso problema con le mie due vespette in campo di pratiche e sinceramente credo che nessuno sia meglio informato di voi in merito.
    Allora le due vespe sono rispettivamente due 50 Special del 77 e dell'82. La prima non ha mai avuto nessuna targa e non é originale nel colore. mentre riguardo alla seconda non ho idea se avesse mai avuto la targa ed è del tutto originale. Io non ci capisco assolutamente niente di pratiche e volevo il vOstro aiuto riguardo la procedura che devo eseguire per metterle su strada.
    Per prima cosa ho Fatto le denuncie di smarrimento dei libretti e mi accingo a farmi consegnare quelli nuovi appurato che la loro origine è lecita.
    Fatto questo c'è il vuoto più totale. Vi imploro affinchè mi diate indicazioni precise e dettagliate su ció che devo fare. Vi ringrazio già.

Ah. Se l'argomento fosse già trattato vi prego di indicarmi dove.
    I libretti e i contrassegni nuovi li potrai avere solo dopo aver superato il collaudo in motorizzazione, come è spiegato nel link messo da Alext5.

Ciao, Gino

P.S.: ma con quali parole hai fatto la ricerca per non trovare nulla sull'argomento?

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    15

Grazie mille a entrambi. Il problema é che io vengo su VR dal cell e usando il tasto cerca non mi viene fuori nulla di attinente. Prima ho provato col computer e li ho trovati. Grazie e scusate il disturbo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •