Originariamente Scritto da
leodo
Salve a tutti. Premettendo che ho utilizzato il famoso tasto cerca senza trovare nulla che mi aiutasse nel dettaglio ho deciso di scrivere una nuova discussione che possa aiutare anche altri nella mia situazione.
Cari vespisti ho un grosso problema con le mie due vespette in campo di pratiche e sinceramente credo che nessuno sia meglio informato di voi in merito.
Allora le due vespe sono rispettivamente due 50 Special del 77 e dell'82. La prima non ha mai avuto nessuna targa e non é originale nel colore. mentre riguardo alla seconda non ho idea se avesse mai avuto la targa ed è del tutto originale. Io non ci capisco assolutamente niente di pratiche e volevo il vOstro aiuto riguardo la procedura che devo eseguire per metterle su strada.
Per prima cosa ho Fatto le denuncie di smarrimento dei libretti e mi accingo a farmi consegnare quelli nuovi appurato che la loro origine è lecita.
Fatto questo c'è il vuoto più totale. Vi imploro affinchè mi diate indicazioni precise e dettagliate su ció che devo fare. Vi ringrazio già.
Ah. Se l'argomento fosse già trattato vi prego di indicarmi dove.