Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Griglie parasassi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    14

Griglie parasassi

Salve ragazzi, un'informazione: le griglie parasassi nere per PX vecchio tipo vanno bene anche sull'Arcobaleno? Le cerco ovunque ma non le trovo da nessuna parte in rete. Per le frecce ed il fanale posteriore dovrebbero essere uguali credo, ma per l'anteriore? Grazie a chi vorrà rispondere

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Griglie parasassi

per il fanale posteriore sarà ben diversa visto che diversa è la forma... le frecce sono identiche...
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    per il fanale posteriore sarà ben diversa visto che diversa è la forma... le frecce sono identiche...
    Sì, da qualche parte avevo letto che l'anteriore era diversa, anche se di poco. Non c'è nessuno che le abbia mai montate sul proprio arcobaleno o che sappia dove reperirle?

VRista Junior L'avatar di tanuz
    Potenza Reputazione
    14

.....io ne ho una ma in ferro e si fissa con bulloni da "13" ai fori sotto manubrio, per intenderci dove si fissa specchietto e/o parabrezza. La monto su un PX normale non ho mai provato, almeno non ricordo di averlo fatto, a montarlo su arcobaleno.
    Provo, scatto foto ed invio.............

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da tanuz Visualizza Messaggio
    .....io ne ho una ma in ferro e si fissa con bulloni da "13" ai fori sotto manubrio, per intenderci dove si fissa specchietto e/o parabrezza. La monto su un PX normale non ho mai provato, almeno non ricordo di averlo fatto, a montarlo su arcobaleno.
    Provo, scatto foto ed invio.............
    Ciao grazie mille, non ci speravo più! Mi faresti un enorme favore dato che di griglie per arcobaleno ant. non se ne trovano in rete, ho scritto a diversi ricambisti: bicasbia, cuppini etc.. Si trovano ghiere per fanale ant.(senza retina per intenderci) e griglie per px vecchio tipo. Anche il posteriore è piuttosto raro. Ho un 200 arcobaleno bianco che sto restylizzando. Affianco ai piccoli interventi di carrozzeria sulla ruggine e il parafango, che sta trattando il carrozziere, lo vorrei poi 80'sizzare anche perchè sul bianco secondo me le cromature non ci stanno benissimo, meglio le plastiche nere.

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    35

Ti consiglio di recarti a qualche mercatino mostra scambio, probabilmente non c'è nemmeno bisogno che entri, te le tirano dietro da dentro la mostra..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •