Originariamente Scritto da
vespiaggio
beh l'hai regalata lasciatelo dire......comunque anche io 2 settimane fa ho venduto ad un amico una 50N con libretto originale del 1966 per 500 euro, completa al 100% ma smontata, però il discorso è sempre quello, avessi dovuto darla a qualcun altro di certo non chiedevo solo 500 euro visti i rottami che girano a prezzi spropositati: a novegro per delle special distrutte chiedevano 7-800 euro
stesso discorso per il restaurati.....a me girano le palle quando vedo vespe fatte male, tipo et3, a 4-5000 euro, quando poi io quando vado a chiedere 3900 per una fatta personalmente e NUOVA nel vero senso della parola fino all'ultima minuteria, mi dicono che chiedo troppo........guarda, sta settimana ho sistemato due cose a un amico a una et3 pagata 3000 euro con......verniciatura fatta da cani (neanche smontare 3 viti per togliere il clacson o la ghiera del fanale..tutto incartato), pedane marce e tagliate sulle battute cavalletto, motore con N chilometri, gomme marce, camere d'aria pizzicate e dadi dei cerchi verniciati a bomboletta.......NO COMMENT
poi uno non si deve incazzare............mah