Che ve ne pare?
Vespa px125 occasione! a Torino - eBay Annunci
Sono andato a trattarla di persona, ovviamente ho giocato al ribasso e sicuramente con 900€ si porta a casa...
Quello che mi trattiene è il fatto che non è stato possibile vederla in moto
A dire del proprietario il motore è stato rifatto dal meccanico prima di fermarla e monta un cilindro 180 praticamente nuovo di pacca e altrettanto vale per la frizione...
Il problema è che il carburatore (visto con i miei occhi) ha un bullone sfilettato e in pratica entra aria dal filtro e non si mette in moto quindi per quanto riguarda il motore andrei totalmente a fiducia...
Di documenti è in ordine da passaggio...
Non è sicuramente l'affare della vita ma a meno di 900€ non ne ho visti di "quasi pronto utilizzo".... solo ferri vecchi marci
Di carrozzeria è vecchio ma sano, loterrei così com'è... niente ruggine pesante neanche nei punti più critici (considerando che si tratta pur sempre di un mezzo del 1980)... ma non mi importa la prenderei proprio da battaglia da poterla parcheggiare tranquillo senza aver paura che me la ciulino e senza avere timore di graffi e graffietti...
Per il momento gli ho detto che per prenderla la voglio sentire almeno girare e che se è solo il carburatore come garantisce costa due lire e ci va un attimo rifilettare... ci sentiamo settimana prossima se la fa rimettere in ordine...