Amici, sui forum trovo un avatar strano: Google adsense.
Non appena ci passo sopra, mi apre strane finestre C i D.
Di cosa si tratta?????![]()
Amici, sui forum trovo un avatar strano: Google adsense.
Non appena ci passo sopra, mi apre strane finestre C i D.
Di cosa si tratta?????![]()
Sì, è un virus.
Cosa posso fare?????!!!!!!! L'antivirus (AVG) non me lo rileva e quindi non mi aiuta............. help me, please
Davide stai scherzando?![]()
![]()
![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Lo fa anche a me, dai sicuramente sarà una inserzione pbbblicitaria di una chat in promo da google!...o no? esperti fatevi avanti!!!!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Da quello che sò non è un virus!! Non vi preoccupate è normale. E' solo una promo pubblicitaria
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Che sia un virus o no, continua ad aprirmi da un paio di giorni pagine web come: ebay, videopoker, alitalia, ecc.![]()
Dai esperti dell'informatica, rompiamo il c*** a questo "virus"!!!
E' un banner pubblicitario che appare come secondo messaggio nei post.Originariamente Scritto da tommyet3
Ma cosa sono le finestre C i D ?
L'avatar in se per se non apre assolutamente nulla...![]()
Sembrano essere come dei link per alcune pagine web, solo che nella barra di stato, prima dell'indirizzo (es. Vesparesources.com :: Le migliori risorse ecc.), appare la scritta CiDOriginariamente Scritto da horusbird
![]()
Cliccando sulla "g" di google mi apre una pagina verde dalle sembianze di un modulo.Originariamente Scritto da horusbird
La cosa strana è che questo problema si abilita navigando in questa community
Grazie Kapo per l'interessamento
... fastidioso, ma come fanno a intruffolarsi proprio li? Non c'è modo per evitarlo?Originariamente Scritto da horusbird
Ciao,
Rudy - West
Io ho lo stesso problema sul notebook, ma me lo fa con qualunque altro sito.
Meglio...appeana apro explorer, iniziano ad aprirsi ste pagine CID, con frequenza pari a 5 minuti.
Credo sia un virus, preso però diversamente, da outlook o altro.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Si, non c'è modo di evitare che appaia?![]()
CID e' un virus, leggi questo post per la soluzione: http://forum.html.it/forum/showthrea...&highlight=cidOriginariamente Scritto da anton
A me non succede,e' tutto normale.
Grazie Marco. Vedo che riesco a fare.Originariamente Scritto da horusbird
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Comunque la mia domanda non si rifererisce a CID ma alle inserzioni di google...Originariamente Scritto da horusbird
Rudy - West
il banner di google é normale. È un banner pubblicitario.
Se vi si aprono link cid o altre finestre fastidiose si tratta di virus.
Originariamente Scritto da anton
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA INSOMMA TI VUOI PRORPIO MALE???![]()
![]()
Vi do un grande consiglio... scaricatevi Firefox, il biglior browser a gratis...
http://www.getfirefox.it/firefox/
ti segnala subito se un sito non è protetto oppure se è un sito di "phishing"
http://it.wikipedia.org/wiki/Phishing
piu altre innumerevoli protezioni...
![]()
biglior
sei raffreddato??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
un pochino =D :P
Non penso sia un virus..io ho linux e succede la stessa cosa......qualche utente mac può confermare???
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
io utente mac e non riscontro nulla di strano.Originariamente Scritto da oldultras
i link correlati si aprono solo se clicco sopra e l'avatar di google è solo un immagine senza link.![]()
anch'io uso Linux ma non riscontro nulla di anomalo se non la fastidiosa pubblicità di Google. Non ci sono finestre che si aprono da sole.Originariamente Scritto da oldultras
Rudy - West
Forse mi sono espresso male...io uso linux ed a parte la pubblicità di Google non succede nient'altro...nessun banner open.....
Swra
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Originariamente Scritto da oldultras
ooooooooook =)
![]()