Ciao ragazzi, ho appena portato a casa una bella px 125 e azzurro metallizzato, conservata in maniera egregia, domani o se faccio in tempo oggi, vi posterò le foto!![]()
Ciao ragazzi, ho appena portato a casa una bella px 125 e azzurro metallizzato, conservata in maniera egregia, domani o se faccio in tempo oggi, vi posterò le foto!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
mi piace un sacco quel colore sul px!per ora ti dico ... ottimo acquisto!aspetto le foto ...
che bello il px!!mbè facci vedè le foto!!!![]()
Notare la molla porta documenti nel vano portaoggetti
Vissute mi piacciono di più, dei restauri mi sono stancato!
Dimenticavo una cosa importantissima, un grazie a Giuseppe77 che mi ha accompagnato e chi mi ha riportato la macchina indietro, lo stoico amico mio si è preso pure 'na bella ramazina dalla moglie per essere scomparso per 3 ore dopo il lavoroPraticamente ha abbandonato figli e moglie per accompagnarmi, avanzi una cena fratello mio!
![]()
Ma figurati!!!!Per un amico è sempre un piacere (sopratutto se c'è di mezzo una Vespa). Al massimo mi regali la tua Vespa 50 L
. Scherzo!!!!!!! Anzi, ancora auguri per la tua "nuova" bambina!!!!!! Goditela e fammela provare la prossima volta che ci incontriamo!!!!
![]()
A presto!!!!![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Oh, ci vediamo domani no?
Ovvio che te la faró provare!!![]()
....èssssiiii.......ottimo conservato.......complimenti![]()
Grazie! Oggi vedrò di postare delle foto migliori, ieri ho fatto l'assicurazione (128 neuri) e lunedì mattina andrò a ritirare il libretto di circolazione volturato e il nuovo CdP intestato a me.
Altre foto, fatte durante un breve giro (ahimè ho lavorato pure oggi) pomeridiano...
davvero bella quel colore è fantastico,per curiosità quanto ti fa?
bellissima, e conservata alla grande...![]()
curiosità, pagata quanto???
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
La vespa l'ho pagata 1550 €, ha un motore perfetto, non l'ho ancora tirata ma ti posso assicurare che a filo di gas raggiunge tranquillamente i 70 km/h.
Complimenti bella Vespa, anche io ho un px125e color Nero.. ma dove hai fatto l'assicurazione? Mi stanno sparando cifre assurde
FondiariaSai, la mia è iscritta FMI.
Un conservato da invidia, i miei più sinceri complimenti.
Goditela!!!![]()
Pierluigi.
weeeee!!!!! un nuovo possessore di px!!!! vedrai che non ne resterai deluso...la pxe è l'affidabilità traslata in vespa!
e poi..che spettacolo di conservato!!!è vissuta ma non rovinata, trovarne di così ben messe non è facile, bravo!!!
come canta la ragazzona?provata in 2??
sai anche la mia aveva quel colore li in origine...poi riverniciata dal vecchio proprietario..e da me..
La devo ancora testare in 2 ma già ho notato che canta beneGrazie dei complimenti Ale!