ah, dimenticavo.
mi ha detto che se ho problemi ad andare a prenderla me la porta lui a trieste![]()
ah, dimenticavo.
mi ha detto che se ho problemi ad andare a prenderla me la porta lui a trieste![]()
Te la porta lui??? madòòòò prendila al volo dopo averla fatta visionare dal tuo amico... è un ottimo affare !!!
riesce a venire perchè suo fratello fa l'università a trieste...
e poi dicono che l'università ormai serve più a nulla![]()
Pure consegnata?
Ci vuoi anche il pieno o basta così?
Per me è si!![]()
non capisco una cosa.
se iserisco la targa che si vede dalla foto sul link dell'agenzia delle entrate per il pagamento del bollo mi dice targa non trovata!
cosa significa tutto ciò?
devo preoccuparmi?
![]()
La mia la ho pagata 1300 euro...funzionante ma da restaurare...fatti i tuoi conti
Se non si fosse capito:acchiappala!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
bene ragazzi.
si può chiudere il post
...e aprirne uno su "le nostre vespa"!!!
ieri mattina abbiamo fatto il passaggio.
tutto regolare. il venditore ha registrato pure l'atto di vendita nel suo comune (così ho risparmiato le marche da bollo). lo so che non serviva ma su un post di GiPiRat ho letto che è meglio cos' e quindi ho convinto il tipo.
la settimana prossima andrò a prenderla.
il problema è che ha revisione scaduta (anche se dalla precedente non è stata più usata) e devo assicurarla.
forse riesco a fare il tutto nei prossimi giorni così mi faccio subito un viaggetto gorizia-trieste passando per la colline slovene (stupende).in questo caso mi fa trovare il pieno!
altrimenti furgone e via
in ogni caso è fatta.
vi metterò un po' di foto quanto prima
ciaooooooe grazie a tutti!
Complimenti per l'acquisto......io ce l'ho uguale PX150E hai comprato un trattore...non si ferma mai...e consuma meno del 200 per andare comunque ad una velocità media di 80km/h.
Goditela!!!!
![]()
Auguri! Il motore come va?
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Infatti, secondo me sarebbe meglio prenderne una a 1800 in buone condizioni e iscritta all'asi o all'fmi che acquistare questa su cui dovrai fare una riverniciatura e una revisione al motore, costo di almeno 700-800 euro! Se poi la devi usare così, calcola che un'occhiatina al blocco gliela darei. È un mio consiglio ehfosse capitata a me una situazione del genere, non l'avrei presa.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!