ragazzi.....mancano quelli che con il 75 la polini e il 19 arrivano tranquillamente a 90 km/h!!!!!!
dove sono finiti???? di solito in giro per i forum è pieno!!!!!![]()
Vespa v 102polini 22/63 19 pari e banana: 78 kmh
Vespa hp 3m originale: 60kmh di contakm con benzina 99/100. Di sicuro sono ottimistici, ma fila di brutto. Gran motore
Vespa 90 originale tranne cilindro 130 dr : 45 mph
bel sondaggio
non ho ancora trovato una strada per tirarla ma secondo quello da cui l ho comprata fa i 120 ( polini doppia plug and play, carbu 24 e banana, rapporti e volano originali) dite che e possibile?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Se hai la 24DE sei molto vicino ai 120 all'ora..l'ultima et3 che mi sono limitato a rimontare e carburare (il motore l'ha chiuso Sartana perchè non avevo tempo) riempe tutto il tachimetro e la lancetta si allinea con il bordo (all'incirca 130 segnati) aveva una configurazione analoga eccezione fatta per la proma.
Non ho usato un gps per la rilevazione ma anche se il tachimetro falsasse 20 orari siamo attorno ai 115 effettivi..
Ah dimenticavo..sempre provata nel giardino davanti casa![]()
Non so a quanto dovesse andare mcfly per tornare indietro nel tempo, tanto indietro nel tempo ci sono gia'! (dovrei cambiare primarie alla 90, ma preferisco aspettare di trovare un cilindro originale che mi soddisfi).
In uk sono abbastanza liberali, tutti elaborano e anche tanto e la polizia non Ne sa nulla, in revisione tanto meno. Se e' onesto e vuole confessare una cilindrata diversa gli fanno un collaudo e correggono il libretto!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Pk50s
dr 85cc lavorato da me
19pari filtro originale
18/67
padellino originale
74.9 km/h (su gps)
102dr
phbg 21
leovince secsys
24/72
albero originale anticipato, squish originale e travasi cilindro leggermente lavorati
90kg di pilota
accelerazione fantastica.. a tirare le prime tre marce mi diverto un sacco, velocità finale massima in strada piana con gps 90
se prendo una leggera discesa arrivo a 95 ma non tiro più di quello..
special 4 marce
102 rms
16 16
22 63
siluro =82 kmh (GPS)
carburazione da rivedere.....ma molto....
special con 4 marce
75 dr
16 12
18 67
polini a banana
70 kmh scarsi
oltre 100 kmh in caduta libera
ragazzi sono tornato ora da un giro sulla costa brava...ho fatto pure venti km di autostrada e...correggo la velocita massima: 120. sicuramente ne ha fatti minimo 5 in piu ma ovviamente non si puo sapere...non male per un polini doppia!
(non preoccupatevi per l autostrada, in spagna ci possono andare tutti tranne i 50ini)
neanche nelle aspettative piu ottimistiche credevo che ci sarei riuscito!![]()
Pk 50 xl '86: 45 a manetta (tachimetrici), 50 in assenza di vento e posizione sdraiata (detto con un certo orgoglio). E io li faccio su strada, tanto è originale.
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
io con la buon'anima facevo i 50 scarsi, con 102dr, siluro e rapporti originali.. però la frizione era completamente andata, bruciata, per 1 quarto la vespa aveva potenza e camminava, 3 quarti aumentava di giri perchè slittava.. ora 102dr 24/72 19 proma giannelli e 4 dischi penso di fare di più![]()
Ieri altro giro altro setup!!!
Con un 85cc dr lavorato da me, rapporti 19/67, carburatore 19 paro, sito plus e albero anticipato da me
80.3 km/h (da gps)
Però ho notato che mura agli alti giri, se diminuissi l'anticipo potrebbe migliorare secondo voi?
Che lavori hai fatto al cilindro?