ecco le foto dettagliate: come vedete cè olio su buona parti dal carter ma non riesco a capirne l'origine...
ecco le foto dettagliate: come vedete cè olio su buona parti dal carter ma non riesco a capirne l'origine...
sebbene non puzzi di benzina potrebbe essere che cambiando il carburatore ne abbia persa un po' il meccanico mi aveva detto che nella vaschetta era rimasta un po si miscela ma le macchie sono inodori e sono li da parecchi giorni...
potrebbe essere lo sfiato? sono quasi sicuro che le guarnizioni interne siano state cambiate (motore rifatto) così come cuscinetti e cose simili...
nessuno sa che tipo di problema possa essere il mio?
anche io ho la tua stessa vespa e ho lo stesso problema molto simile l'idea che mi sn fatto io è che magari c'è da cambiare qualche guarnizione dalla parte dove c'è il coperchio della frizione più precisamente dove c'è la leva dove poi si attacca il filo della frizione almeno questo è quello che penso io. a me succede anche che mi si forma una raggiaera di olio sulla ruota a te non capita??
si anche io ho un po di olio sulla ruota...ma siccome frena bene non può essere o-ring del tamburo... a me esce sopra il selettore![]()
se fosse il paraolio quello prima del tamburo non riusciresti a frenare perchè il tamburo sarebbe completamente pieno di olio e li la vedo molto dura frenare secondo me ripeto ancora che sarà la levetta della frizione (dove attacchi il filo) cioè o-ring di quella levetta li ( spero di non aver scritto cavolate) comunque prova a pulire bene la parte sotto del motore e fai un giretto e poi la lasci ferma fino al giorno dopo e vedi se perde ancora olio