si anche io ho un po di olio sulla ruota...ma siccome frena bene non può essere o-ring del tamburo... a me esce sopra il selettore![]()
si anche io ho un po di olio sulla ruota...ma siccome frena bene non può essere o-ring del tamburo... a me esce sopra il selettore![]()
se fosse il paraolio quello prima del tamburo non riusciresti a frenare perchè il tamburo sarebbe completamente pieno di olio e li la vedo molto dura frenare secondo me ripeto ancora che sarà la levetta della frizione (dove attacchi il filo) cioè o-ring di quella levetta li ( spero di non aver scritto cavolate) comunque prova a pulire bene la parte sotto del motore e fai un giretto e poi la lasci ferma fino al giorno dopo e vedi se perde ancora olio
non potrebbe essere lo sfiato?
Sicuro che non perde dal tappo di carico dell'olio e dal collettore di aspirazione?
no...perde dalla zona ammortizzatore (si vede anche dalle foto) ma le perdite sono irregolari certe volte consistenti altre volte nulle![]()
ciao io ho la vostra stessa vespa e stesso problema a me e l'o ring del selettore marce .riguardo a dove va attaccato il filo della frizione c'è un'altro o ring che fa sto scherzo .