grazie il mio pesa 2,15 kg
grazie il mio pesa 2,15 kg
io il mio lo verniciai solo dall'esterno
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
ho finito di fare quasi tutto domani posto le foto...ma ho notato che dallla guarnizione principale gocciola un pò di olio. posso mettere una leggera patina di silicone sulle guarnizioni e poi richiudere? so che esiste un mastice adatto ma sapete un metodo più pratico??'
ciao ho revisionato completamente il mio motore seguendo la guida. sono molto soddisfatto del risultato. devo rivedere la cuffia e il coprivolano che è in pessime condizioni...
IMG_1392.jpg IMG_1393.jpg IMG_1394.jpg
Alla fine cosa hai messo tra guarnizione e carter?
Ah ok..generalmente si usa un po di ermetico trasparente (marca Vittoria, Arexons etc..) che ha un odore e colore simile al caramello, spalmato su entrambi i semicarter e con la guarnizione in carta originale interposta.
Paste siliconiche (rosse o nere che siano), vengono usate se i piani di accoppiamento non sono lineari e presentano ammaccature causate da errate aperture dei carter