Ah ok..generalmente si usa un po di ermetico trasparente (marca Vittoria, Arexons etc..) che ha un odore e colore simile al caramello, spalmato su entrambi i semicarter e con la guarnizione in carta originale interposta.
Paste siliconiche (rosse o nere che siano), vengono usate se i piani di accoppiamento non sono lineari e presentano ammaccature causate da errate aperture dei carter
vorrei provarlo prima di montarlo... solo che non ho il cavalletto come posso fare per accenderlo senza usare la pedivella? e a tenerlo dritto?
se non hai la saldatrice, ti procuri un po di profilati ad "L" per scaffali metallici e ti realizzi il supporto tagliando i profilati a misura ed imbullonandoli. nella sezione download dovrebbe esserci il progetto con le misure. Non credo ti convenga accendere il motore senza bloccarlo saldamente, rischi di rovinarlo e/o farti male...
Ultima modifica di luciovr; 21-05-12 alle 08:39
è andato tutto alla grande... l'unica cosa che non sono riuscito a fare è rimmettere il gommino passa cavi(tutti i cavi che dal telaio vanno al motore) nella sua sede. non entra proprio c'è un trucchetto per farlo entrare?