Originariamente Scritto da
Fede130
Ciao a tutti, ho iniziato un'elaborazione per a mia et3 ed ora vorrei dei consigli: siccome avevo da parte un motore da rifare o deciso di usarlo per la mia elaborazione diciamo da turismo veloce ! e prima di aprire il motore mi sono comprato un pinasco 122 monofascia canna cromata da rifasare alzandolo 1mm e carter da raccordare con campana originale et3. Purtoppo appena aperto il motore cosa trovo.. la valvola distrutta, allora mi sono subito attrezzato con collettore polini lamellare e carburatore da 24.Siccome asporterò la valvola completamente mi stavo domandando se montare l'albero motore pinasco anticipato o uno a spalle piene. Ma per lo spalle piene o dei dubbi perchè per prima cosa vorrei allargare il carter (per capirsi dove gira l'albero motore, se ne vale la pena) e poi mi si presentano due alberi motori che sono, il primo:
duepercento.com e il secondo:
duepercento.com ma è risaputo che i mazzucchelli si troncano con volani pesi e volevo sapere se questo è uno di questi e se il drt puo essere megio. Ovviamente sono molto graditi i commenti e soprattutto consigli di ogni genere. Grazie in anticipo per la vostra disponibilità !!!